Arriva il 12 luglio la puntata “zero” della serie tv dark comedy “Barfly Chronicles”, scritta e diretta da Loreto M. Crisci. Ecco di cosa si tratta

Barfly ChroniclesLa serie TV dark comedy “Barfly Chronicles” debutta con la sua puntata pilota, scritta e diretta da Loreto M. Crisci, e prodotta in collaborazione con Gaia Moschetti. La serie segue Lorenzo, un cinico e disilluso scrittore freelance, intrappolato in una piccola città costiera. Tra personaggi eccentrici, discorsi esistenzialisti e una forte propensione all’alcolismo, Lorenzo cerca di trovare sé stesso e l’ispirazione per scrivere.

La presentazione e la prima visione si terranno venerdì 12 luglio alle ore 20 presso il Birrificio Flegreo di Bagnoli (NA), dove è stata interamente girata la puntata. Saranno presenti il regista, la produzione e gli attori Biagio Zarrillo, Orsola Lieto, Roberto Cucco e Mario Iermano.

Un ringraziamento speciale va a Federico Caldora, Iole Longano e Giuseppe Fiorillo del Birrificio Flegreo, che hanno supportato il progetto con entusiasmo sin dall’inizio.

Questo progetto cinematografico indipendente è nato dalla passione dei suoi partecipanti e mira a raggiungere grandi traguardi. Nei prossimi mesi verrà avviata una campagna di crowdfunding, ma chiunque fosse interessato a finanziare o sponsorizzare il progetto è il benvenuto!

A PROPOSITO DI LORETO M. CRISCI

Loreto M. Crisci, nato a Napoli il 21 luglio 1993, è uno scrittore, sceneggiatore e regista autodidatta. Ha pubblicato i romanzi “Bruciatomarcio” e “Psicotropia”, e ha diretto i cortometraggi “Reverie” (2021) e “So’ Tornato” (2023), quest’ultimo vincitore del premio per il miglior cortometraggio al festival “Salerno Incorto”. Ha inoltre scritto e diretto il mediometraggio “Santa Fe”.

Evento: Presentazione e prima visione di “Barfly Chronicles”
Data: Venerdì 12 luglio 2024
Ora: 20:00
Luogo: Birrificio Flegreo, Via Ilioneo, 48, 80124, Bagnoli (NA)