Quando si parla di scarpe per la Primavera/Estate le ballerine sono senza alcun dubbio il vero must have. Ecco allora i modelli più fashion per la stagione 2017 da non farsi sfuggire assolutamente per essere glamour e chic in ogni occasione

Le ballerine sono diventate negli ultimi anni il vero must have del guardaroba non solo di fashioniste e fashion addicted, ma anche di ogni donna che voglia essere assolutamente glamour e alla moda in ogni occasione e momento della giornata. E soprattutto quando si parla di bella stagione ecco le ballerine occhieggiare dalle vetrine di negozi e virtual store in tutte le fogge e materiali. Dalle più eleganti e romantiche da indossare per un’occasione speciale alle più sportive perfette sotto un jeans o per sdrammatizzare il classico tailleur, ma sempre rigorosamente flat o al massimo con un paio di centimetri di tacco.

Quest’anno in particolare i modelli più di tendenza vedono una rivisitazione delle scarpette utilizzate dalle vere ballerine di danza classica con tanto di lacci alle caviglie, le cosiddette lace up, declinate in tutti i materiali dal suede alla vernice lucida, in tutti i colori moda di questa primavera/estate 2017.

Noi abbiamo cercato di raccogliere nella nostra foto-gallery tutti i vari stili, da quelle più bon ton alle sporty chic in modo che possiate scegliere le ballerine più adatte a voi!