Baci Perugina Amore e PassioneProseguendo la collaborazione con Dolce&Gabbana, che quest’anno celebra il Centenario di Baci con speciali collezioni, Baci Perugina presenta, in occasione di San Valentino, la sua nuova Limited Edition, omaggio all’eccellenza italiana nel mondo: Baci Perugina “Amore e Passione”.

Unici nel gusto e nella confezione, Baci Perugina “Amore e Passione” offrono un’inedita esperienza di piacere che unisce creatività, saper fare italiano e bellezza in un piccolo capolavoro “rosso”, proprio come il colore dell’amore e della passione, sentimenti che danno vita a questa speciale creazione da cui la Limited Edition prende il nome.

Limited edition firmata ancora da Dolce&Gabbana che tempestano le confezioni di Baci di gemme e pietre preziose di un rosso intenso e brillante. Anche l’incarto in alluminio di ogni singolo cioccolatino scintilla di rosso, in perfetta armonia con le scritte color oro.

E se la veste porta una firma illustre del made in Italy, il gusto è frutto della maestria degli esperti cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina, vero e proprio laboratorio creativo in cui si fa sperimentazione e innovazione al servizio dell’eccellenza e del saper fare italiano. È qui che nasce l’idea di una nuova ricetta in grado di sprigionare un’armonia di sensazioni in perfetto equilibrio tra di loro: il morbido cuore al gianduia, coronato dall’inconfondibile nocciola intera, è arricchito da squisiti cristalli al gusto di lampone. Il tutto avvolto da una copertura rosso rubino che dà vita a un piccolo gioiello di golosità reso ancora più unico dalle frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

La tradizione di Baci Perugina, creati con amore dal 1922, e la creatività di Dolce&Gabbana, si uniscono oggi in un progetto di ampio respiro, per tutto l’anno del Centenario, in cui si rifletteranno il fascino e l’amore per l’Italia, la moda e il gusto.