Lush, il brand etico di cosmetici fatti a mano, lancia sul mercato la saponetta a forma di Koala per salvare gli animali australiani dagli incendi

Australia un sapone a forma di Koala per salvare gli animali dagli incendiQuello che sta succedendo da alcune settimane alla fauna australiana, vittima dei roghi dei boschi, ha dato il via ad una vera e propria catena di solidarietà che ha assunto diverse forme. Una di queste iniziative ha la forma del Koala e il profumo dell’eucalipto, pianta di cui questo si nutre, e si chiama All the Wild Things.

Di cosa stiamo parlando? Ma della saponetta a forma di Koala lanciata sul mercato dal famoso brand etico di cosmetici fatti a mano, Lush. La saponetta, in edizione limitata (50mila pezzi in tutto il mondo), dal 29 gennaio è in vendita anche in Italia, sia negli store che online, al costo di 6 euro. Una splendida iniziativa che permetterà a chiunque, lo voglia, di dare un piccolo contributo nella battaglia per salvare gli animali australiani colpiti dai roghi che stanno devastando i boschi australiani. Tra questi sicuramenti i Koala, che risultano essere i più colpiti.

Un modo per portare a casa vostra un piccolo pezzo di Australia e fare del bene. Infatti il ricavato delle vendite, della saponetta Koala di Lush, sarà interamente destinato a sostenere l’impegno dei volontari che si stanno occupando di curare, garantire riabilitazione e primo soccorso agli animali vittime degli incendi che stanno devastando l’Australia e al ripristino dei loro habitat naturali.

Un piccolo gesto che può concorrere a qualcosa di grande, perché, come recita anche lo slogan che accompagna la vendita della saponetta Koala, gli amici si riconoscono nel momento del bisogno.

Fai la cosa giusta anche tu, clicca QUI per aiutare la fauna australiana, la salvaguardia del pianeta riguarda anche TE!