Eleganza nel design, comfort estremo e altissima qualità del suono sono solo alcune delle caratteristiche dei nuovi auricolari Slide1 Bluetooth True wireless di Celly, brand italiano all’avanguardia e attento ai dettagli

Auricolari Bluetooth® Slide1 di Celly: design e alta qualità Made in ItalyPer chi ancora non avesse avuto il piacere di imbattersi in prodotti del brand Celly, leader nel mercato degli accessori per la telefonia mobile, è importante ricordare che è nato in Italia nel 1998 e vanta oltre 20 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di accessori innovativi e di alta qualità per smartphone, tablet, PC, fotocamere e action cam, caratterizzati da un design e da uno stile 100% Made in Italy. Accessori non solo belli e innovativi ma progettati da Celly per aiutare le persone ad amplificare il potenziale dei loro dispositivi elettronici e per accompagnarli in ogni momento della giornata: a casa, in ufficio, in auto, in viaggio o nel tempo libero. E a proposito di prodotti che ci accompagnano in ogni momento della nostra giornata, ho avuto il piacere di provare i nuovi auricolari Slide1 Bluetooth True wireless.

Devo dire che di auricolari ne ho provati e rotti molti. Con filo, senza filo, bluethoot e non, di forme e grandezze diverse e il risultato era sempre lo stesso: mi cadevano dalle orecchie, si sentivano entrambi per i primi giorni, ma poi sottoposti a un uso intensivo, come quello che ne faccio io soprattutto per lavoro, dopo poco iniziavano a dare segni di cedimento. La qualità del suono percepito diventava pessima, si sentiva un solo auricolare per volta, per poi non parlare del filo che magicamente diventava un inestricabile groviglio. Tutti elementi che rendevano stressante anche ricevere una semplice telefonata o ascoltare la mia playlist per rilassarmi.

Slide1 Bluetooth True wireless di Celly “tutta un’altra musica”!

Ti assicuro di averne provati talmente tanti con risultati pessimi che ormai ero convinta che l’auricolare giusto per me lo dovessero ancora inventare! Fino a quando Celly non mi ha gentilmente proposto di provare i suoi nuovi auricolari Slide1 Bluetooth True wireless per i quali veramente posso dire “tutta un’altra musica”!!! Infatti grazie alla loro forma e dimensione garantiscono una perfetta vestibilità durante tutta la giornata, al lavoro e nel tempo libero o mentre si pratica sport. E cosa importantissima il suono è forte e chiaro si nell’ascolto di musica sia durante le chiamate.

Già dall’unboxing, che puoi vedere cliccando QUI, sono rimasta piacevolmente colpita dall’innovativo ed elegante design compatto della custodia, ovale e maneggevole, in cui sono incastonati con tenuta magnetica i due auricolari evitando che si disperdano in borsa o nelle tasche e in più li ricarica. Eh si anche in tasca perché grazie alle sue dimensioni si può portare non solo in borsa, ma anche comodamente in tasca o nelle mini bag tanto di moda.

Inoltre la custodia è dotata anche di display LED che indica la reale percentuale di carica degli Slide 1 che coincide anche con la sua. Quando la percentuale di carica diventa molto bassa, è sufficiente mettere in carica la custodia anche collegandola tramite cavetto USB al tuo PC.

Con gli auricolari Slide1 di Celly si possono effettuare sia chiamate in modalità stereo che mono (il microfono è disponibile su entrambi gli auricolari) e gestire telefonate e musica tramite i tasti multifunzione posti direttamente sugli Slide1. Questo consente a chi ne fa uso di adoperarle in tutta libertà, applicando brevi e veloci comandi anche a mani libere.

Come associarli allo smartphone o al PC

Per associarli allo smartphone o al PC è sufficiente attivare la modalità Bluetooth e indossarli. Quindi dalla ricerca dispositivi Bluetooth si sceglie Slide1 e una voce ti avvisa che l’abbinamento è attivo. Questa operazione va fatta solo la prima volta in cui si associano gli auricolari a un dispositivo oppure quando lo si abbina a un dispositivo diverso da quello che si stava usando in precedenza.

Dove acquistarli

Disponibili in bianco e nero gli auricolari Slide1 Bluetooth True wireless di Celly puoi trovarli sul sito www.celly.com al prezzo di 59,99 €, provali e sono certa che non ne potrai più fare a meno, oltretutto sono anche un’ottima e utilissima idea regalo per le prossime festività 😉