Apre oggi 21 Novembre 2020 in Via Raffaele Morghen, 53 al Vomero (Napoli), Astrowok, il format ideato da Vincenzo ed Arianna Paccone, Carlo e Genny Martino, Enrico De Capola, Pasquale Vinaccio (Chef de partie di Villa Crespi, ristorante stellato dello Chef Antonino Cannavacciulo)

ASTROWOK arriva a Napoli il Fine Street Food dal 21 novembreDal 21 Novembre 2020 a Napoli si accende una nuova stella della ristorazione che fonde la cucina asiatica e quella mediterranea: Astrowok. Un’esperienza intrigante per le papille gustative attraverso la sperimentazione di nuovi sapori e cotture grazie ad un team di cucina che vanta esperienze stellate.

Non a caso gli ideatori del format sono Vincenzo ed Arianna Paccone, Carlo e Genny Martino, Enrico De Capola e Pasquale Vinaccio, Chef de partie di Villa Crespi, ristorante stellato dello Chef Antonino Cannavacciulo. Insieme, questo gruppo di giovani imprenditori napoletani, hanno dato vita a un nuovo filone per il cibo da strada: il Fine Street Food, la cui elevata professionalità sia nella moda che nel food, crea un nuovo concept tutto da assaggiare anche con le modalità asporto e delivery.

Si avete letto bene moda e food, perché il nome Astro riprende il discorso di Astroworld di Travis Scott, icona di moda e stile e Astrowok si pone proprio l’obiettivo di incontrare lo stile dei brands più iconici della moda, mettendo al centro del format le cotture al Wok. Fashion e food, entrambe punte di diamante del Made in Italy, creano così un mix tra estetica e sapori, moda e cucina, unite più che mai in un bilanciamento perfetto. Da qui nasce il leitmotiv del format “Un piatto sta al proprio gusto come lo stile di un abito sta al brand”.

A ciò va senz’altro aggiunto il coraggio degli ideatori che, oltre ad essere impegnati a garantire la qualità dei prodotti proposti alla clientela, sono rimasti a Napoli a scommettere sulla loro città, proponendo un format che si sposa bene all’era urbana-digitale in cui viviamo.

Assolutamente da provare già da oggi alle 12!