Dopo il successo di Vita, Cuore, Battito, gli Arteteca tornano il 25 gennaio al cinema con Finalmente sposi, diretto da Lello Arena. Ecco trama, trailer e le prime foto

Finalmente sposi ArtetecaDopo lo straordinario successo di Vita, Cuore, Battito, gli ARTETECA, ovvero Monica Lima & Enzo Iuppariello, il prossimo 25 gennaio riportano al cinema l’irresistibile comicità di Nando Mormone firmata Made in Sud con Finalmente Sposi, invitandovi ufficialmente al loro matrimonio!

Il film diretto dal celebre comico napoletano Lello Arena, prodotto da Tunnel Produzioni, Bronx Film e Minerva Pictures, con la collaborazione di Rai Cinema e distribuito da Key Film, ci porta nella vita di Enzo e Monica, che reduci da un  reality show dopo un breve momento di popolarità, decidono di sposarsi. O meglio, Monica decide di sposarsi, sognando come ogni ragazza della sua età il matrimonio perfetto. In cui tutto deve essere speciale, costi quel che costi. Così inizia ad organizzare il grande giorno scegliendo solo lei: abito da sposa, ristorante, bomboniere, viaggio di nozze e arredamento per la casa.

Enzo fino a quel momento, totalmente assorbito dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile, dopo un’analisi accurata del bilancio familiare, stima che per realizzare il sogno di Monica, dovranno richiedere un finanziamento che con i dovuti sacrifici, dovrebbero riuscire a ripagare entro cinque anni. A complicare le cose arriva, a pochi giorni dal matrimonio, la notizia che il centro commerciale in cui i due lavorano, a breve chiuderà.

Monica decisa a non farsi rovinare il giorno più bello della sua vita, fa finta di non aver mai ricevuto la brutta notizia, ma alla fine dei festeggiamenti insieme ad Enzo, si vedrà costretta, invece di partire per il viaggio di nozze a Miami, a prendere un pullman con destinazione Wolfsburg dove li aspetta Ciro, cugino di Enzo, che li aiuterà a costruire una stabilità e un futuro che la loro amata città non gli può assicurare.