In estate preferiamo sicuramente stare all’aperto, vediamo allora come poter arredare il terrazzo o giardino per trasformarlo in un’oasi di relax

Come arredare il terrazzo o giardino in modo semplice e creativoLa bella stagione invita proprio a preferire gli spazi aperti alle mura domestiche, vediamo allora qualche idea da replicare, assolutamente fai da te, per rendere più accogliente il vostro terrazzo o balcone dove organizzare aperitivi, cene, e momenti di relax con i vostri amici. Basta un pizzico di pazienza e tanta creatività! 

Come arredare il terrazzo o giardino in modo semplice e creativo barattoli

Arredare il terrazzo o giardino vi sembra troppo complicato e dispendioso? Quello che rende davvero l’atmosfera magica è l’illuminazione; disponete dei semplici barattoli con candele. Magari in sospensione come questo originalissimo “lampadario”.

Come arredare il terrazzo o giardino in modo semplice e creativo bottoglie-idee-recupero

Quante bottiglie di plastica gettiamo? Invece raccogliete quelle che vi colpiscono per il colore e organizzate le vostre piante aromatiche o altro al loro interno.

giardino-idee

Come riciclare dei vecchi stivali da pioggia colorati? Come vasi naturalmente!

idee-giardino-fai-da te

Una romantica finestra da giardino che diventa una serra in inverno. Bastano due ante di una vecchia finestra!

pallet in giardino

Il pallet è versatile in mille creazioni fai da te: anche in giardino per organizzare un orto in sospensione.

Schermata 2015-07-05 alle 17.55.09

Un modo carino per organizzare le piante aromatiche? Fissate i loro nomi su un servizio di passate che non utilizzate più!