Arredare gli spazi esterni cercando di ricreare atmosfere suggestive e intime come in casa? Unopiù con i suoi splendidi e sofisticati arredi per giardini e terrazzi è in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti

Chi ha fatto della casa lo specchio della sua anima, non può non porre la stessa cura nella scelta dell’arredamento per esterni, sia che si tratti di un piccolo terrazzo o di uno splendido giardino. Ecco allora che si parte alla ricerca di qualcosa di assolutamente speciale, creato con la stessa attenzione ai dettagli che si tende ad avere per gli arredi da interni. Questa è proprio la mission di Unopiù: azienda italiana che con oltre 30 anni di esperienza nell’arredamento da esterni ha ormai assunto una posizione leader in Europa, offrendo un’ampia gamma di mobili e complementi d’arredo dal design moderno e raffinato. Tanto che sfogliando il loro nuovo catalogo si ha quasi l’impressione di guardare un album fotografico tanto sono belli i prodotti e gli ambienti arredati.

Con i prodotti Unopiù, gli spazi esterni diventano magicamente un naturale prolungamento del living interno, dando agli ospiti una piacevole sensazione di essere accolti in ambiente caldo e sofisticato al passo con i tempi. Infatti sono tante le novità che ogni anno questa azienda introduce nei suoi cataloghi e tutte impreziosite da dettagli dal gusto inconfondibilmente Made in Italy, come nel caso del tavolo Mirto, telaio in ferro battuto e piano splendidamente decorato con formelle in cotto dipinte a mano da artigiani di Deruta. Ogni formella unica nel suo genere donerà al vostro giardino o terrazzo quel tocco di esclusività che non sfuggirà sicuramente agli occhi più attenti.

Tavolo Mirto

E se sei a corto di idee, non ti preoccupare perché grazie alle tante ambientazioni proposte sul nuovo catalogo Unopiù troverai sicuramente l’ispirazione giusta per i tuoi esterni, sia che si tratti di un terrazzo cittadino, di un patio in campagna o un bordo piscina. Ti accorgerai di come è semplice portare una ventata di aria nuova e di come per ridare vita e colore ad un angolo basterà anche un semplice accessorio come le ceste Mandalay o i tappeti Baku realizzati in una speciale fibra sintetica.

Cesta Mandalay