Martedì 24 agosto alle 21.00 APE & Estate Sforzesca presentano nel cortile del Castello Sforzesco Generazione Disagio “Dopodichè stasera mi butto”, una commedia tragicomica dall’animo POP

APE presenta Generazione Disagio - Dopodichè stasera mi buttoAPE torna al Parco Sempione per un appuntamento estivo unico e irripetibile nella meravigliosa cornice di Estate Sforzesca e lo fa con il premiatissimo spettacolo teatrale Generazione Disagio – “Dopodiché stasera mi butto” della compagnia di attori/autori Proxima Res. Compagnia che dopo il grandissimo successo riscosso in tutta Italia, torna a Milano per un evento esclusivo en plein air all’interno del cortile del magnifico Castello Sforzesco.

LO SPETTACOLO GENERAZIONE DISAGIO – “DOPODICHÉ STASERA MI BUTTO”

Lo spettacolo è una commedia tragicomica, o meglio una commedia dal finale tragico. Un gioco dell’oca irriverente e dissacrante, senza lieto fine, costellato di imprevisti e improvvisazioni, che tocca tanti tasti dolenti e non smette di far ridere.

I temi affronti sono quelli di un disagio generazionale, crisi e voglia di cambiare che vengono trattati con un meccanismo di ribaltamento paradossale.

Quella all’interno dell’Estate Sforzesca è, oltretutto, l’unica data estiva a Milano di questo vortice di comicità spinosa, un evento imperdibile, un gioco di società per parlare di attualità insieme al pubblico.

A PROPOSITO DI APE

APE è un’associazione culturale non profit che dal 2011 organizza eventi sul territorio milanese. Valorizza l’aggregazione sociale in spazi pubblici e all’aperto in città. Il format APE si distingue per l’accesso gratuito, l’aperitivo a prezzi popolari e la musica dal vivo. Sia nella selezione artistica e musicale, che per le collaborazioni e la scelta dei fornitori, APE ha scelto di premiare merito e qualità e di incentivare l’attività di realtà giovani ed emergenti.

INFO E BIGLIETTI

Apertura porte ore 20.00
Inizio spettacoli ore 21.00

Prevendite a questo link

Tickets disponibili anche in cassa fino ad esaurimento posti

Accesso garantito solo presentando all’ingresso GREEN PASS che attesti:

  • Somministrazione di entrambe le dosi del vaccino da almeno 14 giorni
  • La guarigione da Sars-Cov-2 e il conseguente termine dell’isolamento
  • Esito negativo di un test molecolare o antigienico per Sars-Cov-2 (Validità 48h)