L’ambasciatore del Made in Italy, Anthony Peth, festeggia il suo trentesimo compleanno, presentando il “Calendario del Made in Italy 2016”, progetto benefico in cui è stato dato risalto alle eccellenze italiane del design, della moda e del food.
Nell’Antica Biblioteca Valle, in via del teatro valle è stato presentato in anteprima nazionale, a stampa ed amici, il primo calendario del conduttore tv, Anthony Peth.
Da sempre attento alla solidarietà, il giovane ambasciatore del Made in Italy, si è sottoposto ad ore di allenamento in palestra, per prestare le sue “grazie” agli scatti del “Calendari del Made in Italy 2016“, un progetto a sfondo benefico che metterà in risalto le eccellenze italiane del design, della moda e del food, il Calendario del Made in Italy 2016, sarà disponibile dal 16 luglio in tutte le edicole italiane, allegato al noto settimanale “Ora della casa” editrice Joy Editore.
Anthony Peth con questi dodici scatti, ha voluto lanciare un messaggio forte e di impatto artistico culturale, mettendo in evidenza le dodici location di design, le dodici case di moda e i dodici prodotti di eccellenza culinaria del nostro paese.
Questo ambizioso progetto avrà inoltre un’importante vetrina all’interno dell’Expo 2015 di Milano: il Padiglione Italia.
La spumeggiante serata, organizzata dall’impeccabile Lisa Bernardini e presentata da Maura Carotti, all’insegna del Made in Italy di cui Anthony Peth è fiero ambasciatore, è stata anche l’occasione per festeggiare il suo trentesimo compleanno alla presenza di tantissimi amici, duecentottanta tra VIP e non: Sandra Milo, l’Onorevole Fabrizio Santori, Elisabetta Pellini, Dott. Raffaele Maggiorelli (general manager Made in Italy), Corinne Clery, Marchesa d’Aragona, Raffaello Balzo, Eleonora Scoppelliti, il Principe Giovanelli, Francesca Rettondini, Georgia Viero, Nadia Bengala, la principessa Conny Caracciolo, Roberto Carminati da “Detto Fatto”, solo per citarne alcuni.
E come in tutti i compleanni che si rispettino, non poteva mancare la torta, ma in questo caso speciale come Anthony Peth: una spettacolare Cristalcake tricolore con tanto di pesciolini che nuotavano tra i coralli.
Tantissimi auguri Anthony!