Anna Leone: astro nascente del pop soul pubblica l'ep È uscito oggi 24 marzo l’ep “Still I Wait” di Anna Leone, stella nascente del panorama pop soul europeo. Ep che rappresenta un ulteriore passo verso la pubblicazione del suo attesissimo album di debutto.

In questo Ep Anna trasmette, a chi lo ascolta, il suo bisogno di trovare un posto stabile in cui crescere. La malinconia e la dolcezza delle sue canzoni sono espresse con sintetizzatori e chitarre.

All’interno 3 tracce: “Once”, che ci racconta di vecchi souvenir pieni di rimpianti e di quanto sia facile dimenticare noi stessi. “Still I Wait” e “Wondering” sono entrambi un richiamo alla vulnerabilità.

Questa nuova piccola raccolta di canzoni mostra il viaggio di Anna Leone attraverso la maturità: si arrende alle proprie difficoltà, problemi e domande interiori per aprirsi, ritrovarsi e crescere. E “Still I Wait” è un invito a conoscerla un po’ di più e ad entrare in punta di piedi nel suo mondo.

In effetti, il suo prossimo album di debutto, fissato per l’autunno 2021, parla di speranza e di giorni migliori. Ma è nella vulnerabilità di “Still I Wait” che la cantautrice svedese trova la sua forza e la sua capacità di recupero, permettendole di cantare di un futuro più luminoso.

La title track “Still I Wait“, una traccia piena di onestà e auto-stima, è accompagnata dal bellissimo video girato a Lisbona, in Portogallo, con la regista Savannah Setten, visibile a questo link.