ankle boots donnaGli ankle boots sono la calzatura immancabile nella scarpiera versione autunno-inverno di ogni donna. Da anni sinonimo di eleganza, di comodità e di praticità, gli stivali e i tronchetti sono particolarmente apprezzati perché si adattano facilmente ad ogni esigenza. Cena di lavoro? Happy hour? Passeggiata in centro? Shopping al centro commerciale? Giornata lunga in ufficio? Per ognuno degli outfit che utilizzerete in queste occasioni ci sarà uno stivaletto da abbinare, configurandosi come un’arma da battaglia anche nelle condizioni meteo più avverse. Inoltre, sono facilmente portabili con ogni indumento: felpe, maglioni, vestitini, tailleur, shorts, senza appesantire la figura.

Come scegliere gli ankle boots da donna Janet & Janet per ogni occasione.

Ad ogni occasione corrisponde un modello di ankle boots pensato per ogni donna e per te. Partiamo dal look più richiesto: quello lavorativo, soprattutto se si lavora in ufficio. In queste occasioni può risultare più facile scegliere una versione dal tacco basso. Se non si può rinunciare a qualche centimetro di più in altezza si potrebbe optare per un modello dal plateau confortevole e funzionale in modo da non distruggere piedi e schiena a fine giornata. In generale, il tacco un po’ più alto ma doppio facilita di molto la vita, mentre quello più basso ma sottile è da preferire per eventi serali circoscritti in modo da non odiare ogni passo in città.

ankle boots donnaModelli da giorno molto interessanti, da abbinare sia con jeans e maglione che con dei vestiti più femminili, sono quelli con la suola uniforme in gomma, caldi e comodi soprattutto se piove o nelle giornate invernali gelide.

ankle boots donnaNel caso di eventi mondani potrete scegliere, a seconda dell’evento, tronchetti dal tacco geometrico, con piccole borchie o punti luce, o stivaletti dal tono più deciso e dal tacco più sottile. La collezione ankle boots donna Janet & Janet non lascia nulla al caso e si occupa di ogni esigenza: corri a scegliere il modello che fa per te!