In contemporanea con il debutto americano arriva a dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW “And just like that…” il nuovo capitolo di “Sex and the City”. E per l’occasione su Airbnb si potrà affittare l’appartamento di Carrie Bradshaw a New York
Ecco la notizia che i tantissimi fan della rivoluzionaria serie TV “Sex and the City” del produttore esecutivo Michael Patrick King stavano aspettando: a dicembre in contemporanea con il debutto su HBO Max sarà disponibile su Sky Serie e in streaming su NOW “And Just Like That…”, il nuovo capitolo di “Sex and the City“.
COSA VEDREMO NEL NUOVO CAPITOLO DI “SEX AND THE CITY”
I nuovi episodi seguono Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.
Nel nuovo capitolo non ci sarà Samantha Jones (Kim Cattrall), la cui assenza verrà verrà trattata con la stessa naturalezza che la vita reale riserva ai rapporti umani: le amicizie nelle nostre vite svaniscono e ne nascono altre nuove.
Le riprese della serie sono ancora in corso e il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.
Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie “Sex and the City” è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.
Oltre che in Italia, “And Just Like That…” sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.
AFFITTA L’APPARTAMENTO DI CARRIE A NEW YORK SU AIRBNB

Credit Kate Glicksberg
In occasione dell’uscita di “And Just Like That…”, Airbnb ha pensato di fare a tutti i fan della serie Tv un regalo di Natale, infatti l’attrice Sarah Jessica Parker si è trasformata in host sulla piattaforma e ha messo in affitto il famosissimo appartamento di Carrie Bradshaw al civico 66 di Perry Street, nel quartiere di West Village.
La Parker ospiterà per le notti del 12 e 13 novembre due soggiorni per due persone da una notte ciascuno all’interno di quello che è divenuto famoso per essere l’appartamento di Carrie, ricreato per l’occasione. I soggiorni avranno un costo di soli 23 dollari a notte (tasse e fee escluse), in onore del 23° anniversario da quando abbiamo incontrato per la prima volta Carrie e le sue tre inseparabili amiche, Miranda, Charlotte e Samantha.
Quindi se vuoi calarti anche tu, anche se solo per una notte, nei panni della mitica Carrie Bradshaw corri su Airbnb e prova ad aggiudicarti uno dei due soggiorni! In bocca al lupo e appuntamento a dicembre su Sky serie e NOW per il nuovo capitolo di “Sex and the City”.