La designer Victoria Torlonia presenta ad Altaroma la sua nuova collezione ispirata alla Natura e all’importanza della salvaguardia del Pianeta

AltaRoma: Victoria Torlonia presenta la sua collezione ispirata alla natura

Enrica Pintore e Victoria Torlonia

Per la sua partecipazione alla nuova edizione di febbraio 2021 di AltaRoma, la designer Victoria Torlonia ha realizzato una capsule collection ispirata al pianeta e all’importanza della sua salvaguardia: Natura.

Una proposta in cui la designer racconta sé stessa e la sua visione della vita grazie a ispirazioni provenienti dal mondo della natura, in particolar modo dai fiori, paesaggi incastonati da una palette di cieli, dalle albe ai tramonti, sino ai bagliori lunari. A comporre la collezione capi su misura per evitare sprechi, realizzati usando tessuti poco inquinanti e ricami artigianali per non tralasciare la grande tradizione artigianale sartoriale italiana, dando vita a creazioni uniche, ricche di dettagli.

Natura, è stata presentata con due appuntamenti in questa settimana di Altaroma: il primo giovedì 18 febbraio in versione digitale  attraverso la proiezione del video in live streaming  My fashion Dream  e  il secondo , in forma privata ed esperienziale, venerdi’ 19 febbraio, presso Margutta Home (in Via Margutta 55 a Roma) in collaborazione con Antonella Ferrari , Presidente dell’Associazione no profit Feel. 

Agli appuntamenti privati e in piena regolamentazione di sicurezza hanno partecipato singolarmente attrici e influencer come Anna Safroncik, Elisabetta Pellini, Enrica Pintore, Giulia Elettra Gorietti, Catrinel Marlon e Pamela Camassa.

Il brand Victoria Torlonia nasce con la mission di preservare le tradizioni della Russia, paese nativo della designer e dell’Italia, per far conoscere al mondo una collezione dedicata a una donna cosmopolita. Il suo obiettivo principale è quello di affermarsi sui mercati internazionali soprattutto Russia e Medio Oriente proponendo un prodotto Made in Italy.