Rendere il giorno del matrimonio un evento nell’evento? Ecco le proposte di Paola Cipriani Couture e Giamore gioielli di Danilo Giannoni.

Shell-Giamore-abito-Paola-Cipriani

Nelle sfilate di AltaRoma non potevano di certo mancare gli abiti dedicati al giorno più bello che ogni donna sogna fin da bambina: il matrimonio.

A tale proposito, abbiamo assistito alla sfilata della collezione di abiti da sposa di Paola Cipriani Couture, organizzata dal sempre impeccabile Marco Scorza presso l’OS club di Roma e presentata dalla giornalista radiofonica Alessia Pellegrino, con madrina d’eccezione l’attrice Elena Russo.

Alessia Pellegrino e Paola-Cipriani

Alessia Pellegrino e Paola-Cipriani

Per tutti gli ospiti della sfilata, tra cui la Marchesa D’Aragona, Patrizia Pellegrino, Maria Monsé e Simona Borioni, è stata un’occasione imperdibile per apprezzare da vicino la preziosità degli abiti da sposa che Paola Cipriani e il suo staff realizzano per tutte le future spose che vogliono affidarsi alle loro mani esperte per il coronamento di un sogno.

Elena Russo, Simona Borioni e Patrizia Pellegrino

Elena Russo, Simona Borioni e Patrizia Pellegrino

Lo stile è indiscutibilmente romantico, con giochi di trasparenze e sovrapposizioni di tessuti diversi; semplici o impreziositi da pizzi e ricami sensuali, sono stati un trionfo di fascino e raffinata eleganza, hanno incantato e fatto sognare l’intera platea, anche grazie al tocco di magia in più che gli splendidi gioielli del famoso brand di alta oreficeria, Giamore di Danilo Giannoni, hanno saputo donargli, come potrete ammirare nella gallery.

Infatti per l’occasione, le modelle hanno indossato, orecchini e pendenti delle tre linee di maggiore successo di Giamore, tutte impreziosite da diamanti, a simboleggiare l’eternità del vero amore: Jaclyn, in agata e diamanti bianchi; Shell, in argentum e diamanti neri e Palline, in oro e diamanti.