Nel calendario di ALTAROMA, anche té, bellezza, relax e tanto estro con la collezione “Alphabet” di Chiara Aversano, presentata nella sede storica di una delle SPA più lussuose e famose di Roma: Nardi Day SPA.

beauty-tea-chiara-aversano-altaroma-nardispa-FNM

Non solo alta moda in questa edizione estiva di ALTAROMA… anche un originalissimo BEAUTY TEA PARTY, ambientato nella storica sede di Nardi Day Spa, nel quartiere Parioli di Roma, ed organizzato da Fashion New Magazine sotto l’occhio attento della sua bravissima direttrice Barbara Molinario. L’ambientazione ideale per presentare la nuova collezione “Alphabet” , rigorosamente Made in Italy, della giovanissima stilista e costumista teatrale, Chiara Aversano.

Chiara Aversano e la sua Juicydoll Alphabet collection

Chiara Aversano e la sua Juicydoll Alphabet collection

Nella creazione della sua nuova linea di magliette, decisamente votata all’universo femminile, Chiara Aversano, si è ispirata allo storico alfabeto di Ertè, reinterpretandolo con le tre audaci bamboline di sua invenzione, Ines, Lulù e Nina, meglio note come “Juicydolls“: su ogni maglietta della linea “Alphabet” troviamo una delle tre maliziosamente femminili Juicydolls che “interpreta” una lettera dell’alfabeto, iniziale di una parola relativa ad un aspetto che caratterizza ogni donna.

Le magliette sono realizzate con un tessuto morbido al tatto, che conferisce al capo una splendida vestibilità; perfette indossate con jeans e decollete, non fanno passare di certo inosservate!

Alphabet collection by Chiara Aversano

Alphabet collection by Chiara Aversano

Originale anche il packaging: una vaschetta per biscotti! Scelta nata dalla necessità di non rovinare le magliette durante la spedizione perchè le creazioni di Chiara Aversano sono state finora acquistabili solo tramite e-commerce sul suo sito web, www.juicydoll.com.

E a proposito di biscotti e dolcetti, per allietare palato e occhi degli ospiti, ne sono stati offerti davvero di tutti i tipi e colori per accompagnare i tè artigianali firmati anch’essi Juicydolls. Dulcis in fundo, nel vero senso della parola, perfino una torta tutta fatta di marshmallow!

Beauty-tea-torta-marshmallow

Ma le sorprese per gli ospiti non sono finite qui; infatti le sorelle Francesca e Alessia Nardi, esperte di bellezza e perfette padrone di casa, oltre a contribuire all’organizzazione ed alla riuscita di questo splendido “Beauty Tea”, hanno gentilmente offerto a tutti gli invitati una consulenza beauty degli esperti Hair Dresser e Make Up Artist di Nardi Day SPA.