Un successo oltre le aspettative quello dell’11ma edizione di “Alta Moda al Castello”, tenutasi nel sagrato dell’ex convento di San Francesco alla Collina. La manifestazione, organizzata da Aitnart di Giuseppe Borrata con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Sicilia e dal Comune di Paternò, ha visto calcare il palco e la passerella numerose modelle che hanno indossato le creazioni di quattro stilisti: Giampiero Nicita, Luca Conti Taguali, Arthur Fashion e Lucia Caccamo. A condurre l’evento il presentatore Tv Anthony Peth.

Ospiti della serata Simona Cosentino e le Charlie’s Angels ed il cantautore siciliano Franco Morgia, che ha favorevolmente colpito il pubblico con brani storici come “Tu Malatia” e “Vui durmiti ancora”, oltre che con il nuovo brano “Di più non posso”.

“Un ringraziamento forte va all’assessore al Turismo regionale Anthony Barbagallo“- ha dichiarato il sindaco Nino Naso, che è salito sul palco per i saluti istituzionali – emozionato per la realizzazione di questa XI edizione della manifestazione.

Una serata all’insegna dell’eleganza e della valorizzazione del Made in Italy, cuore pulsante del bel Paese, con grande partecipazione di pubblico, ha dimostrato ancora una volta la grande validità della direzione artistica di Giuseppe Borrata; sotto il cielo stellato, in una cornice affascinante, unendo storia e modernità.