Nel giorno del suo 55° compleanno, Roberto Baggio, da il calcio di inizio ad “Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda”, lo show in onda su Netflix dal 18 marzo

Alessandro Cattelan una semplice domanda Roberto Baggio

Alessandro Cattelan, Roberto Baggio (Cr. Francesco Paolo Faraci/Netflix © 2021)

Nel giorno del suo 55° compleanno, il calcio d’inizio di “Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda”, non poteva che darlo Roberto Baggio. Tra le colline vicentine, la sua leggendaria Panda e discorsi sul calcio e sul buddismo, con questa clip in anteprima il Divin Codino e Cattelan ci portano all’interno del primo episodio di “Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda”, il docu-show in 6 episodi, in arrivo tra un mese esatto, solo su Netflix dal 18 marzo.

“Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda”, il docu-show Netflix in 6 episodi, prodotto da Fremantle, di cui Cattelan è autore e protagonista, arriva dal 18 marzo solo su Netflix.

Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli, saranno con Cattelan nei 6 episodi dello show, in arrivo negli oltre 190 Paesi in cui Netflix è disponibile. Le grandi icone sportive e i prestigiosi nomi del cinema, della musica e della tv, in ogni episodio, ciascuno dedicato ad un tema diverso, aiuteranno Alessandro a rispondere alla domanda, in apparenza semplice, di sua figlia Nina: “Papà, come si fa a essere felici?”.

Per rispondere a questa “semplice domanda” Cattelan ha viaggiato, in Italia e all’estero, confrontandosi e condividendo esperienze uniche con i suoi compagni di viaggio, dando vita ad un racconto sugli elementi che caratterizzano la felicità per ognuno di noi. Uscendo dallo studio televisivo, con una costruzione originale, Cattelan sperimenta così nuovi linguaggi e, soprattutto, si mette in gioco mostrando una parte di sé fino ad oggi inedita.