Trama, trailer e cast di “After 3”, terzo capitolo della saga cinematografica ispirata ai romanzi di Anna Todd che uscirà direttamente in streaming

After 3: ecco perché il terzo capitolo della saga non uscirà al cinemaDopo lo straordinario successo al botteghino registrato dai primi due film della saga “After” (il primo capitolo della saga chiuse con 6.000.000 € di incasso, mentre il secondo, uscito l’anno scorso in piena pandemia, incasso 4.000.000 € nonostante le restrizioni dovute al Covid), la Leone Film Group ha ufficializzato l’uscita anche di “After 3” e di “After 4”, attesissimi da tutti i fan che stanno trepidando per scoprire come proseguirà la storia d’amore tra Tessa e Hardin. Attesa che doveva concludersi con l’uscita, il prossimo 1° settembre 2021, di “After 3” nelle sale cinematografiche.

Decisione rivista e corretta dalla Leone Film Group che ha deciso di affidare la diffusione del terzo capitolo della seguitissima saga alle piattaforme di streaming. Questo potrebbe assicurare alla pellicola un nutrito pubblico senza così risentire delle restrizioni dovute al Covid, ipotecando gli spettatori, in parte, anche per “After 4”. Infatti “After 3”, oltre ad essere funzionale al futuro esito della vicenda, rappresenta, narrativamente, un punto importante di collegamento tra il secondo e il quarto film della saga.

CAST

Per quanto riguarda invece il cast di questo terzo film diretto da Castille Landon, nei panni dei protagonisti ritroveremo Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott) e accanto a loro:

  • Arielle Kebbel: Kimberly “Kim” Vance
  • Mira Sorvino: Carol Young
  • Stephen Moyer: Christian Vance
  • Louise Lombard: Trish Daniels
  • Chance Perdomo: Landon Gibson
  • Rob Estes: Ken Scott
  • Carter Jenkins: Robert
  • Kiana Madeira: Nora

TRAMA

Le vicende narrate in “After 3” sono tratte dai romanzi “After 3 – Come mondi lontani” e “After 4 – Anime Perdute” e ci mostrano Tessa che si prepara per trasferirsi a Seattle dove inizierà il lavoro dei suoi sogni. La cosa però risveglia la gelosia di Hardin rischiando di porre fine alla loro tormentata relazione. A complicare ulteriormente la situazione il ritorno del padre di Tessa dopo 9 anni di assenza e nuove rivelazioni sulla famiglia di Hardin.

Per i due ragazzi è forse arrivato il momento di decidere se vale la pena continuare a combattere per restare uniti o se forse è meglio per entrambi prendere ognuno la propria strada e guardare avanti…

In attesa di sapere dove potremo vedere in streaming questo nuovo capitolo della tormentata love story tra Tessa e Hardi, ti lasciamo alle immagini del trailer italiano di “After 3”, che potrai vedere cliccando QUI.