Ti piacerebbe ricevere ogni mese una splendida box con prodotti beauty a sorpresa innovativi e cruelty-free? Scopri le beauty box di Abiby con il nostro codice sconto e i prodotti che troverai in quella di ottobre “Freak N’ Chic” (spoiler)

Abiby box di ottobre 2021 Freak N’ Chic per chi ama sentirsi sé stessaSe sei tra i nostri fedeli lettori avrai visto che da settembre abbiamo iniziato una collaborazione con Abiby, il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa. Entrando a far parte della community Abiby ti da l’opportunità di scoprire prima degli altri le novità nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. Oltre ovviamente ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.

Sottoscrivendo l’abbonamento ogni mese arriverà a casa tua una box del valore di oltre 90€ a un prezzo ultra scontato. Nella box troverai 4-5 prodotti full size dei migliori brand internazionali, un sacchetto o una shopper in tela utilissimi per conservare i tuoi segreti di bellezza e il magazine con la descrizione dei prodotti ricevuti, consigli su come utilizzarli al meglio e tante altre beauty tips davvero utili!

In particolare oggi parliamo della beauty box di ottobre 2021 “Freak N’ Chic” così chiamata perché vuole essere un omaggio a tutte le persone che amano sentirsi sé stesse, indistintamente dal genere, sesso, razza o religione. Quelle persone che sono fiere delle loro “imperfezioni” al punto che non hanno paura di mostrarle, perché sono rappresentative della loro essenza e unicità. Quindi se anche tu vuoi esprimere la più vera e profonda natura acquista la beauty box “Freak N’ Chic” come tua prima box, sarà anche l’occasione per provare il servizio Abiby. Ti basta cliccare QUI e usando il codice LIFESTYLEABIBY avrai 10€ di sconto sull’acquisto della trial box o sul primo abbonamento! Non aspettare, è un’occasione da prendere al volo 😉

E intanto ecco cosa troverai nella beauty box Abiby di ottobre:

  1. Hydrate Primer di Jecca Blac
    Jecca Blanc è un brand di make-up gender free che ha come mission quella di celebrare chiunque indossi il trucco. Il suo Primer idratante è un mix tra una crema idratante e un primer andando a colmare il divario tra la skincare e il trucco. Applicato come base del make up trasforma la pelle del tuo viso da secca e spenta a radiosa e luminosa. Infatti grazie a una potente miscela di acidi grassi essenziali, questo primer rinforza e ricostruisce le barriere naturali della pelle, riparandone e levigandone la superficie. In più grazie alla glicerina in esso contenuta renderà la tua pelle morbida e elastica.
    La sua texture leggera consente un rapido assorbimento donando al tuo viso un’idratazione di lunga durata e una superficie liscia come la seta pronta per l’applicazione del trucco.
    Adatto a qualsiasi tipo di pelle Hydrate Primer può anche sostituire la tua crema idratante quotidiana.
    CONSIGLI PER L’USO: applicare delicatamente Hydrate Primer su tutto il viso con la punta delle dita per creare una base trucco impeccabile e idratata. (Adatto ai vegani. Non testato sugli animali)
  2. Glow Drops Primer di Jecca Blac
    Abiby boxHa una formula leggera Vegan & Cruelty Free, che aggiunge luminosità alla pelle e allunga anche la tenuta del trucco creando una finitura luminosa.
    Disponibile in due colorazioni:
    Champagne: oro, audace e ricco di riflessi che cattureranno la luce anche se applicato prima di una base a copertura totale
    Rose Pearl: sottile, rosata e perlata
    CONSIGLI PER L’USO: Applicare una piccola quantità su tutto il viso usando la punta delle dita prima della base. Le Glow Drops possono anche essere indossate da sole o utilizzate come highlight per completare il trucco o per aggiungere un bagliore extra sulle clavicole.
  3. Doctors cosmeceutical fiale illuminanti per pelli spente
    Abiby boxDì addio alla pelle opaca e grigia grazie alle fiale illuminanti per la pelle “Pick Me Up”. Progettato per aumentare la luminosità naturale della pelle, illuminare la carnagione ed energizzare la pelle. Contiene ingredienti anti-età e idratanti che si traducono in una carnagione più liscia, uniforme e immediatamente più radiosa e luminosa:
    estratto di caviale: noto per le sue proprietà antiage protegge la pelle dai pericolosi raggi UVA e UVB che aiuta a prevenire la rottura di collagene ed elastina. Aiuta anche la rigenerazione cellulare e la riparazione dei tessuti. Contiene elementi idratanti come gli acidi grassi omega-3 e omega-6 che svolgono un ruolo importante nella funzione barriera della pelle.
    Estratto di foglie di aloe barbadensis: noto per le sue proprietà lenitive, antiossidanti e funge da agente idratante per la pelle. È molto utile per la pelle secca, screpolata e riarsa e utile per rimuovere le cellule morte della pelle e ridurre l’intensità della pigmentazione.
    CONSIGLI PER L’USO: applicare quotidianamente almeno per un mese per risultati migliori e duraturi.
  4. Ecooking Peeling Mask 50ml
    Abiby boxEcooking è un marchio di cosmetici naturali formulati con ingredienti biologici che sono un lusso quotidiano per la pelle, facili da usare e prodotti con grande rispetto per l’ambiente. Prodotti pensati per tutti indipendentemente dal tipo di pelle, dal sesso o dall’età.
    Questa Peeling Mask è un trattamento peeling a base acida, che da risultati visibili già dopo il primo utilizzo. Possiede proprietà astringenti e rigeneratrici e apporta maggiore luminosità alla pelle grazie alla presenza di: Acido Lattico: rimuove dalla pelle le cellule morte
    Acidi Salicilico: purifica in profondità
    Acido Glicolico: agisce contrastando le macchie da iperpigmentazione, l’acne, i danni provocati dal sole, le linee sottili e le rughe
    Squalene ottenuto da olive: idrata, ripara e ristabilisce l’elasticità della pelle.
    CONSIGLI PER L’USO: detergere la pelle ed applicare uno strato sottile ed uniforme di prodotto. Lasciare agire per 4-12 minuti e rimuovere con acqua tiepida. Dopo l’utilizzo potrebbe causare arrossamenti, per questo motivo se ne consiglia l’utilizzo la sera. Dopo l’applicazione stendi un velo della tua abituale crema idratante notte per donare maggiore idratazione alla pelle.