
Affinché il libro venga pubblicato e quindi il sogno di Monica diventi realtà, la campagna deve raggiungere i 200 pre ordini. In questo modo il libro entrerà nel processo editoriale (editing, impaginazione, etc) e sarà pubblicato sui principali portali di vendita on line (Amazon, Feltrinelli, Mondadori store, Ibs,etc) oltre che essere disponibile nelle librerie italiane.
Ad oggi per il raggiungimento dell’obiettivo mancano circa 50 copie. Obiettivo che per Monica sarebbe la realizzazione di un piccolo grande sogno che aveva nel cassetto da tempo, oltre che la dimostrazione che non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco e seguire il proprio cuore, soprattutto in questo periodo difficile per tutti.
La casa editrice Bookabook adotta il sistema di crowdfunding per dare voce agli autori emergenti, e per Monica questa è stata una chance importante.
Se vuoi aiutare anche tu la nostra Monica Sauna a realizzare il suo sogno preordina la tua copia di “A volte Parigi e l’amore non bastano” a questo link dove trovi la campagna di crowdfunding del libro: