monica SaunaIl nostro consiglio letterario di oggi è molto particolare: primo perché riguarda un libro che deve essere ancora pubblicato; secondo perché è il primo romanzo di una ragazza che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare perché ha collaborato con la nostra Redazione. Lei è Monica Sauna, consulente turistico per agenzia viaggi di Cuneo al momento ovviamente in stand by lavorativo e il suo progetto letterario si chiama “A volte Parigi e l’amore non bastano“. Un romanzo rosa scritto lo scorso anno che verrà pubblicato dalla casa editrice BOOKABOOK di Milano attraverso una campagna di crowdfunding (iniziata circa un mese fa).
Affinché il libro venga pubblicato e quindi il sogno di Monica diventi realtà, la campagna deve raggiungere i 200 pre ordini. In questo modo il libro entrerà nel processo editoriale (editing, impaginazione, etc) e sarà pubblicato sui principali portali di vendita on line (Amazon, Feltrinelli, Mondadori store, Ibs,etc) oltre che essere disponibile nelle librerie italiane.
Ad oggi per il raggiungimento dell’obiettivo mancano circa 50 copie. Obiettivo che per Monica sarebbe la realizzazione di un piccolo grande sogno che aveva nel cassetto da tempo, oltre che la dimostrazione che non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco e seguire il proprio cuore, soprattutto in questo periodo difficile per tutti.
La casa editrice Bookabook adotta il sistema di crowdfunding per dare voce agli autori emergenti, e per Monica questa è stata una chance importante.
Se vuoi aiutare anche tu la nostra Monica Sauna a realizzare il suo sogno preordina la tua copia di “A volte Parigi e l’amore non bastano” a questo link dove trovi la campagna di crowdfunding del libro: