A friend of the family una storia vera che diventa serie tvOggi vi consiglio una serie tv della Peacock, intitolata A friend of the family, un’incredibile storia vera raccontata in nove episodi. Una storia crime che ha quasi dell’assurdo, perfetta per una visione fatta come maratona tv perché ad ogni episodio si rimane a bocca aperta. Seguite questo articolo per conoscere la trama e gli attori di questa serie che merita di essere guardata.

Di cosa parla “A friend of the family”

Un crime drama che narra la vera storia della famiglia Broberg, la cui figlia viene ripetutamente rapita da un vicino. Siamo negli anni Settanta, i Broberg sono una famiglia semplice, composta da papà Bob, mamma Ann e tre figlie.
Fanno parte di una comunità molto religiosa e legano un’amicizia con la famiglia di Robert, i loro vicini di casa. Peccato che Robert sia uno psicopatico manipolatore, che non solo porterà la dodicenne Jan a scappare di casa per lui, ma in qualche modo manipola anche Bob e Ann. Una storia realmente accaduta che è più fantasiosa di una storia inventata, davvero da non crederci.

Gli attori della serie tv

Gli attori che hanno preso parte alla serie televisiva statunitense A friend of the family sono tutti davvero ottimi. A partire dalla ragazzina Jan, interpretata da una bravissima Mckenna Grace, nota al pubblico per il ruolo della tredicenne Carol Danvers in “Captain Marvel“. Ha recitato anche in “Ghostbusters: Legacy“, nel ruolo della giovane acchiappafantasmi Phone Spengler, una dei due nipoti di Egon. Nel ruolo del padre di Jan c’è Colin Hanks, il figlio di Tom Hanks che sta seguendo le orme del padre, diventando a ogni pellicola sempre più bravo nella recitazione. Una nota di merito all’attore Jake Lacy che interpreta il vicino di casa manipolatore in maniera impeccabile, così come lo è stato nella prima stagione di “White Lotus”.

Ecco dove vedere A friend of the family

A friend of the family è stata prodotta da Peacock e in Italia è disponibile su Sky e Now. È composta da nove episodi da circa 50 minuti ognuno, con ottime recensioni per la serie televisiva completa. Seguite il consiglio, è una di quelle serie tv proprio da non perdere!