Se ancora non hai deciso cosa regalare alla tua lei per San Valentino, ecco 15 idee per tutte le tasche da cui prendere spunto

idee regalo per leiSan Valentino è un momento carico di aspettative per il gentil sesso: il regalo rappresenta l’amore del fidanzato o deve essere solo un pensiero? Meglio un regalo importante o uno giocoso? Ecco la nostra guida con le 15 idee regalo più belle per un San Valentino ricco di dolcezza e passione.

  1. Un cuore luminoso. Lumin’Us: per San Valentino Bigben presenta la nuova linea di cuori (ma anche coniglietti e orsacchiotti) colorati dotati di cavo bluetooth, ingresso USB e 9 colori alternati che accompagnano gusti e musica, da ascoltare a letto con la fidanzata. A 49,99 euro.
  2. Il profumo. Tommy Girl: per San Valentino hanno creato il set dell’amore con il profumo da 50 ml e una elegante borsa blu per un elisir che richiama i fiori selvatici d’America. Per una ragazza dallo spirito libero e briosamente femminile. A 52,50 euro.
  3. Un rossetto. Marimekko per Clinique in limited edition: le donne devono imparare ad essere audaci. La nuova linea è creata da Annika Rimala la più importante designer di Marimekko negli anni ’60 e ’70. Un divertente gloss pop e idratante, Clinique POP Splash, per 20 tonalità a 24 euro.
  4. La crema all’acido ialuronico. Un grande potenziatore di idratazione con quattro livelli molecolari per dare alla pelle protezione e idratazione in tutti gli strati della pelle. E’ SDM da 30 ml dello studio Sonia Di Meo in via Baldissera 2A a Milano a 50 euro.
  5. Niente più macchie sul viso. Un sogno che diventa realtà con il laser CO2 microablativo frazionato di Alessia Glenda Buscarini fondatrice di the Clinic a Milano. Il costo? “Da un minimo di 400 euro per una zona molto circoscritta a 600 euro a seduta, per un massimo di cinque sedute nei casi più gravi”.
  6. Uno champagne. Rosè Bollinger 2006: un brindisi a tutto champagne per una bottiglia che ha atteso 11 anni per essere pronta da stappare. Un amore a prima vista dello chef de Cave della prestigiosa Maison che ha realizzato questa cuvée unica. Sui 90 euro.
  7. Un completino intimo. Jadea: la linea intimo scelta da Belen Rodriguez. Per un San Valentino dolce abbiamo scelto la nuova collezione della serie Tiffany​, un mood bohémien con coordinati disponibili in due diversi colori – tortora e salvia – perfetti per chi ama la semplicità e la naturalezza, ma non vuole rinunciare al tocco fashion.
  8. Il trattamento beauty. Destress Kit di Revivre: un trattamento d’urto alla vitamina C ideale per tutte le donne che sono sottoposte a uno stile di vita frenetico e a stress ambientale. Per San Valentino da Wild Beauty a Milano in Corso Garibaldi 30, lo si trova in formula promozionale da 76 euro. Ma se volete farle un vero regalo meglio un ciclo di 5 trattamenti a 300 euro.
  9. Il trattamento dimagrante. SculpSureTM: la pancetta va via, attenti a non impermalosirla. Ma dopo aver provato il nuovo trattamento per perdere il grasso addominale e dell’adipe sottocutaneo, vi sarà per sempre riconoscente. Andrea Spano chirurgo plastico ed estetico, direttore scientifico e fondatore di the Clinic Milano in via Paolo da Cannobbio 2/a fa miracoli in una o due sedute. Da 600 euro.
  10. Degli orecchini. Stroili: romantici, avvolgenti, in bronzo bicolore, dalla tenera forma a cuore pendente. A 37,90 euro.
  11. AirDP by AirEyeWear: la montatura si chiama Lolly, per uno sguardo che parla. Rosso rubino, unisce grinta e malizia: una gatta gioiosa. Le lenti si scuriscono al sole, ma fra le mura sono trasparenti per sottolineare  lo sguardo e lasciare parlare gli occhi. A 149 euro.
  12. Un buono benessere: a Cascina Caremma, a due passi da Milano, i pacchetti benessere sono strepitosi. Consigliamo la fuga d’amore: Percorso benessere di 2 ore, massaggio da 20 minuti
    Aperitivo romantico a bordo piscina e cena con menù degustazione a 100 euro.
  13. Un ristorante in movimento. ATMosfera: il vagone ancient Milan messo in sesto viaggia sui binari alla scoperta delle bellezze architettoniche e culinarie di Milano. Per una Milano tutta da gustare dove la ristorazione è curata da Elior. Da 70 euro.
  14. Una bottiglia. Chilly’s by Punto De: perfetta perché lei si ricordi di te anche al lavoro. Realizzata in acciaio inox, ha una doppia parete e un tappo a vite ermetico che evita qualsiasi tipo di condensa e permette alle bottiglie di mantenere per 24 ore la temperatura dei liquidi freddi e per 12 ore di quelli caldi. Perfetta la nuova linea Pastel. A 30 euro.
  15. Un vino rosato. Ciù Ciù rosato Marche IGP: nasce da uve a bacca rossa vinificate a temperatura controllata lungo i pendii delle colline picene. Si ottiene così un vino delicato, dal rosa brillante e dai profumi intensi e fruttati, perfetto per una serata romantica. A 7 euro.