10 idee regalo Festa del Papà un pensiero per il nostro eroe specialeMarzo a parte essere il mese dell’inizio della Primavera è anche quello della Festa del papà. Un’occasione buona per ricordare al nostro papà quanto sia speciale, magari regalandogli una cosa che gli faccia pensare proprio a noi. E visto che le nostre vite sono sempre frenetiche e con i minuti contati, noi della Redazione di www.lifestylemadeinitaly.it, abbiamo raccolto 10 idee regalo Festa del Papà per aiutarti a scegliere il pensiero più adatto anche per il tuo.

Nella scelta abbiamo cercato di tenere conto dei diversi tipi di uomo e delle loro necessità. Quindi potrai trovare prodotti per la cura della barba per il papà hipster. Sneaker e bici per lo sportivo. O ancora libri per il papà che ama la lettura, un modo carino per ricordargli di quando i libri li leggeva a te.

Ecco in dettaglio le nostre idee regalo Festa del Papà. A te la scelta!

IDEE REGALO PER IL PAPÀ SPORTIVO

  • Sneaker colorate by Gioseppo Man
    Gioseppo nella sua nuova collezione SS 2020 propone delle bellissime sneaker dal design innovativo e colori accesi in linea con le tendenze della stagione calda. Scarpe perfette per un papà dinamico o dal look sportivo, sono adatte sia per il jogging che per dare uno sbarazzino tocco casual al look di tutti i giorni (le trovi su www.gioseppo.com).
    10 idee regalo Festa del Papà un pensiero per il nostro eroe speciale
  • Sneaker casual chic by Conte of Florence
    Se invece il vostro papà punta più a un look sporty-chic il regalo perfetto per lui potrebbero essere le sneaker della nuova collezione SS 2020 di Conte of Florence. Scarpe sportive ma eleganti grazie all’uso di pelle e camosci raffinati (le trovi su ww.nicefootwear.it).
    10 idee regalo Festa del Papà un pensiero per il nostro eroe speciale
  • E-BIKE Colnago
    Pere un papà super sportivo e attento alla forma fisica ecco la eGRV Colnago. Una bicicletta che combina la compattezza dell’e-bike alla potenza della gravel, dando l’opportunità di passare alla pedalata assistita con un semplice click. Completa l’opera un design moderno e graffiante, unito alla possibilità di sfrecciare su ogni terreno (www.colnago.com).

IDEE REGALO PER IL PAPÀ HIPSTER

  • Detergente delicato per la barba di Berry Clay
    Detergente ultra delicato in crema ideale per pulire a fondo la barba lasciandolo morbida e idratata. Tutto grazie alla texture in crema ultra dolce e alle componenti all’olio extravergine d’oliva, in sinergia con il gel di Aloe Vera e ad una miscela di oli essenziali che donano un durevole profumo speziato (disponibile sia negli store Pinalli che su pinalli.it al prezzo di 13,00 euro)
    10 idee regalo Festa del Papà un pensiero per il nostro eroe speciale
  • Olio nutriente lucidante per la barba di Berry Clay
    Un vero e proprio trattamento di bellezza per la barba: nutriente, ristrutturante e lucidante a base di olio di Argan che la idrata in profondità lasciandola lucida e morbida. Con proprietà antiossidanti grazie al Betacarotene. Adatto a tutti i tipi di barba. (disponibile sia negli store Pinalli che su pinalli.it al prezzo di 31,00 euro)

PER IL PAPÀ CHE AMA LA LETTURA

  • Quasi Padre di Christian Bergamo (Longanesi)
    Dall’orizzonte stretto di una sala parto, Christian Bergamo sbircia il mondo fuori, per ripercorrere la strada che lo ha portato fin là. Perché un figlio cambia tutto prima ancora di nascere.
    Anche gli uomini aspettano un bambino. Lo fanno tormentandosi, con la malinconia delle rinunce, la paura di non essere all’altezza e quell’ansia di non darlo troppo a vedere. Anche gli uomini partoriscono. Lo fanno in silenzio, digrignando i denti o forzando un sorriso fintamente rassicurante.
    Questa è la storia di un Lui che insieme a una Lei percorre la strada che lo porta a diventare padre e nel frattempo a girare intorno a sé stesso e alla propria vita. Un racconto di trentenni alle prese con i primi traguardi adulti dell’esistenza, tra riflessioni, paranoie, sbronze con gli amici e un viaggio in solitaria, alla ricerca del proprio modo di diventare grandi, senza mai smettere di essere sé stessi.
    (Pagine: 304; Prezzo: 16,90 euro dal 19 marzo in libreria, acquistabile anche su Amazon a 14,36 euro)
  • Inventario di un cuore in allarme di Lorenzo Marone (Einaudi editore)
    Le confessioni comiche, poetiche, paradossali di un «cuore in allarme». Che prende in giro sé stesso mettendo in scena quello che, da Molière a Woody Allen, è sempre stato il più irresistibile dei personaggi tragici: il malato immaginario.
    (Pagine: 296; Prezzo: 18 euro, acquistabile anche su Amazon a 15,30 euro)

PER IL PAPÀ BUSINESS MAN

  • Portafoglio Trussardi in vera pella
    Un regalo che il vostro papà potrà portare sempre con sé. Noi abbiamo scelto questo dal design classico ed elegante in vera pelle con 8 spazi per carte di credito e tessere, 4 tasche extra e 2 scomparti per i contanti dove inserire comodamente le banconote.
    Prezzo: 19,95 euro acquistabile su Amazon
  • Bullet journal (Taccuino Puntinato) in Ecopelle Vintage
    Oppure che ne dite di un bel taccuino di quelli con i puntini dove potrà prendere appunti, fare i suoi planning, grafici, tabelle? La carta è liscia e abbastanza spessa da non far passare l’inchiostro dall’altra parte, adatto per penna gel, penna stilografica, ecc.
    Prezzo: 17,99 euro acquistabile su Amazon
  • Trolley rigido adatto anche come bagaglio a mano
    Se il vostro papà viaggia molto per lavoro potreste anche pensare a un trolley rigido come questo di REYLEO da 55 cm (dimensione esterna), 51 cm( dimensione interna) con rotelle girevoli, ideale anche per week-end fuori porta o una breve trasferta di lavoro. Scocca protettiva rigida con finiture antigraffio; realizzata in plastica ABS extra spessa per migliorarne la resistenza e la durata. Dotato anche di lucchetto a combinazione professionale.
    Prezzo: 32,99 euro acquistabile anche su Amazon