0STENTATION, il primo brand al mondo che ha impresso sui propri capi il prezzo, lancia la promozione legata al green pass

0STENTATION lancia la promozione dedicata al green pass0STENTATION, il nuovo brand di streetwear di lusso, creato da Emiliano Grandi, aka EmiG, che a poche settimane dall’ingresso sul mercato sta già spopolando sulla riviera romagnola, rende la scelta di fare il vaccino anti COVID-19 un nuovo trend. Infatti ha deciso di lanciare la promozione dedicata al green pass che premia coloro che hanno fatto il vaccino e ricevuto la Certificazione verde COVID-19. Queste persone potranno richiedere entro il 31 agosto 2021 un codice sconto del 50% per la linea Sins di 0stentation.

Come richiedere il codice sconto? Basta mandare la certificazione con QR Code e dati oscurati a info@0stentation.com. Il ricavato di questa operazione, nata dall’idea di Emiliano Grandi che “Le persone vanno attratte verso qualcosa, non spinte”, verrà devoluto all’Istituto Mondiale della Sanità.

LINEA SINS

La linea “Sins” è la linea principale del brand divisa in tre colori che corrispondono a tre fasce di prezzo: il bianco abbinato al bronzo, il blu abbinato all’argento e il nero abbinato all’oro. Una linea che fa emergere dalla folla chi la indossa pensata sia per uomo che donna e che si compone di cappelli, felpe e t-shirt in produzione limitata: soli 1000 capi per tipo nella fascia bianca, 500 nella fascia blu e 250 nella fascia nera.

La particolarità di ogni cappello, felpa, borsa, bracciale, portachiavi e t-shirt è il fatto di ostentare il proprio costo in dollari facendo entrare gli acquirenti in un perimetro di esclusività, rispecchiando l’istinto di coloro che non hanno paura di sognare e non soffrono di vertigini guardando il mondo dall’alto.

I capi sono acquistabili online sul sito web con e-commerce (disponibile in italiano, inglese, arabo e russo) www.0stentation.com dove trovi anche linea LJC, Luxury Jaunty Caps, i cappelli da baseball più costosi al mondo, in edizione limitata.

#0stentationForVaccines