Zootropolis Music Star: il contest musicale del nuovo film Disney, come partecipare

Al via con una giuria d’eccezione, “Zootropolis Music Star”, il grande concorso ispirato al nuovo film di animazione Disney, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 febbraio, e alla canzone “Try Everything”, interpretata da Shakira e inclusa nella colonna sonora del film.

Disney_ZootropolisMusicStar_Giuria
Giuria del contest musicale Zootropolis Music Star

Dopo lo strabiliante successo di InsideOut e del web contest legato ad esso, Disney fa il bis e lancia il contest musicale ispirato al nuovo film di animazione “Zootropolis“, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 febbraio.

La nuova avventurosa commedia Disney, prodotta da Clark Spencer e diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film), è ambientata nella straordinaria e multiculturale città di Zootropolis, dove non ha importanza che tu sia un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno: puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia, se lo desideri davvero.

E lo stesso vale anche per partecipare al music contest “Zootropolis Music Star” in cui occorrono tre ingredienti: determinazione, talento e passione.

Se volete provare a diventare una star per un giorno, è sufficiente che:

  1.  realizzate un video, di durata compresa tra 10 e 60 secondi, nel quale reinterpretate, o sulla base musicale o con il vostro strumento musicale preferito, il brano “Try Everything”, cantato  dalla popstar Shakira (voce della cantante pop Gazzella, nella versione originale del film) e scritto dalla cantautrice Sia e dal duo di autori Stargate.
    Per scaricare la base cliccate quiqui per scaricare il testo;
  2. navigate sul sito ufficiale del Contest e cliccate su “Partecipa”;
  3. caricate il vostro video entro e non oltre il 14 febbraio;
  4. pubblicizzatelo ovunque e fatevi votare!!

I venti artisti più votati dal pubblico verranno ascoltati dalla giuria di vocal coach composta da Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, Mario Sala e il Maestro Adriano Pennino, che selezioneranno i quattro finalisti che vivranno con loro “Un giorno da star” a Milano e riceveranno un coaching professionale.

Il più, il più bravo potrà girare un videoclip con una troupe dedicata, in cui interpreterà il brano “Try Everything”, realizzando così il sogno di diventare una music star per un giorno.

Siete pronti per realizzare il vostro sogno?? Ora non avete più scuse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *