Wig vase by Tania da Cruz: hair stylist con piante e fiori

Wig vase by Tania da Cruz
Wig vase by Tania da Cruz

Wig vase, è l’originalissimo vaso a forma di testa, creato dalla Designer di origine portoghese Tania da Cruz. Glamour, divertente, candido. È un vaso in ceramica total white oppure total black, dalle delicate sembianze femminili, quasi Modiglianesche, con cui è possibile giocare creando meravigliose acconciature floreali, ovunque avrai voglia di creare dei punti focali, in casa.

Wig - Tania da Cruz (8)

Abbina due volti insieme, uno frontale e pieno di fiori o foglie e l’altro di profilo, anche vuoto, per creare una scenografia sorprendente.

Wig - Tania da Cruz (22)

Non ci sono regole esatte da rispettare: puoi mettere fiori recisi di un’unica nuance oppure giocare con svariate tinte cromatiche o, ancora, creare una composizione di sole foglie. Riempi il volto per intero, per metà o solo la cresta! Fatti guidare dalla creatività e dall’ironia. Se sei un Hair Stylist e non riesci a fare a meno di forbici e pettine, questo è l’oggetto glamour per il tuo salone di bellezza, dove non può mancare il tocco chic e quell’alchimia offerta dalle piante.

Wig - Tania da Cruz (6)

Unica regola da rispettare: vietato fiori finti e fiori secchi. I vasi sono l’occasione per portare in casa la gioia e l’atmosfera delle piante vere. Approfittane! Ad ogni modo questo vaso si trasforma in una gradevole scultura anche senza fiori. Un oggetto da mostrare in casa tutto l’anno e mutevole in centomila declinazioni. Capace di dare una nuova identità all’ambiente in cui viene collocato. Un complemento d’arredo deciso, che attira l’attenzione su di sé, divertendo e strappando un sorriso al proprio osservatore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?