Viaggiare con i bambini: Trunki la valigia cavalcabile

Viaggiare con i bambini non è mai stato così facile e divertente da quando c’è Trunki la valigia cavalcabile robusta e colorata! Ce ne sono quindici diverse varianti, venite a scoprire nella nostra gallery.

Trunki-valigia-cavalcabile-rosa

Probabilmente vi sarà capitato andando in aeroporto di incontrare bambini su una strana cavalcatura colorata, trascinati allegramente dai loro genitori. Ebbene quella simpatica cavalcatura in plastica, altri non è che Trunki, un comodo trolley, con un design accattivante e con dimensioni omologate per essere usato come bagaglio a mano in aereo.

Trunki con il suo innovativo design, a metà tra una valigia e un animaletto, è l’ideale per rendere meno noiose le ore d’attesa in aeroporto.

Ce ne sono ben quindici varianti diverse per venire incontro ai gusti di ogni bambino: dalla mucca alla coccinella, passando per la tigre, la principessa Penelope e il camion dei vigili del fuoco, tutte coloratissime, leggere e resistenti.

Trunki ha una capacita’ di 18 litri, pesa 1,7 kg, ha ruote integrate con base ampia per una maggiore capacità di girare, manici, bordo di gomma per proteggere le dita, chiusura di sicurezza, stabilizzatori per evitare la perdita di equilibrio ai più piccoli ed e’ dotata di una cinghia multifunzionale che può essere usata sia come tracolla che come traino quando il bambino vi è seduto sopra.

Le sue dimensioni sono 47 cm di profondità, 20 cm di larghezza e 31 cm d’altezza, il prezzo parte dalle 39€ circa e la potete trovare anche su Amazon e Ebay, oltre che consultare l’elenco dei distributori sul sito della Trunki.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *