Un caffè con il cast di “Come diventare grandi nonostante i genitori”

Speciale “Un caffè con” insieme al cast del nuovo film Disney “Come diventare grandi nonostante i genitori” nei cinema dal 24 novembre.

come diventare grandi nonostante i genitori recensioneOggi vi proponiamo una versione un po’ particolare del nostro “Un caffè con”, lasciando che siano le immagini a parlare piuttosto che le parole scritte. Infatti vi portiamo con noi e il nostro “Occhio indiscreto” Marco Famà alla conferenza stampa del nuovo film DisneyCome diventare grandi nonostante i genitori“.

Pellicola ispirata alla serie tv di successo “Alex & Co” targata Disney Channel al debutto sul grande schermo il prossimo 24 novembre, fortemente voluta da Disney Italia. Alla regia troviamo niente meno che Luca Lucini, autore di “Tre metri sopra il cielo” e “Nemiche per la pelle”, mentre la spumeggiante sceneggiatura è stata scritta da Gennaro Nunziante, noto già al grande pubblico per aver scritto a quattro mani con Checco Zalone i suoi film campioni di incasso al botteghino.

A dare ancora maggior lustro al cast di giovani celebrità, amatissime dal pubblico under 18, ritroviamo le splendide Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno, che ci hanno raccontato questa fantastica esperienza targata Disney e l’effetto che hanno avuto su di loro i “NO” dei propri genitori.

Ma lasciamo spazio alle immagini, iniziando con la presentazione del cast del film fatta dai ragazzi di “Alex & Co” e il loro saluto al pubblico:

Presentazione del cast durante la conferenza stampa:

E ora la parola ai genitori del film che hanno raccontato questa loro esperienza sul set:

E cosa ne pensano Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno sulla tendenza di alcuni genitori moderni che tendono a sminuire l’autorevolezza degli insegnanti?

Dulcis in fundo vi lasciamo alle parole della bravissima Margherita Buy:

Sperando che il nostro esperimento alla caffeina di oggi vi sia piaciuto non resta che darvi appuntamento da oggi 24 novembre nelle sale cinematografiche con “Come diventare grandi nonostante i genitori” la nuova commedia diretta da Luca Lucini, scritta da Gennaro Nunziante, coprodotto da Disney Italia e da 3ZERO2 e il suo stellare cast: Leonardo Cecchi, Federico Russo, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin, Saul Nanni, Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Sergio Albelli, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Giovanni Calcagno, Roberto Citran, Francesca De Martini, Sara D’Amario, Gabriella Franchini, Elena Lietti, Aglaia Mora, Paolo Pierobon, Matthew Modine, Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy, nei panni di una preside molto particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *