Toyota C-HR: l’auto che rompe gli schemi

Cerchi un’auto capace di rompere gli schemi? Il nuovo Toyota C-HR con il suo stile innovativo e inconfondibile è fatta apposta per te!

toyota chr 2016-3-4-front-night-static-full_tcm-20-746020Dalla consolidata esperienza Toyota in fatto di automobili, nasce un’auto completamente nuova in grado di unire l’eccellenza della casa giapponese ad uno stile assolutamente accattivante e inconfondibile: Toyota C-HR.

Profilo coupé e abitacolo rialzato, donano all’ultimo nato in casa Toyota, uno stile deciso e inconfondibile, fatto per chi non vuole di certo passare inosservato. Mentre le sue molteplici dotazioni tecnologiche offrono un’esperienza di guida unica e confortevole già a partire dall’allestimento di primo livello che prevede il pacchetto Toyota Safety Sense con regolatore di velocità adattivo, regolazione automatica dei fari abbaglianti, lettura dei cartelli stradali e molto altro ancora.

auto toyota-c-hr-2016-7-8-day-static-full_tcm-20-746022Nelle versioni più accessoriate (o da richiedere come optional) sono previsti anche il sistema d’ingresso senza chiave, i vetri oscurati, i cerchi in lega da 18 pollici, vernice bicolore ed il sistema di parcheggio assistito, in grado di muovere in automaticamente lo sterzo senza l’intervento del conducente.

L’eccellenza Toyota si ritrova anche nella scelta dei partner come nel caso di JBL per l’impianto audio con otto canali, amplificatore da 576 Watt, nove altoparlanti e due particolari casse, chiamate Horn Tweeters, pensate per incrementare la dispersione del suono.

auto toyota-c-hr-2016-interior-dashboard-full_tcm-20-746028Per quanto riguarda le motorizzazioni Toyota C-HR sarà venduto con motore benzina 1.2 turbo (116 CV) e con il noto sistema di propulsione ibrida (elettrico-benzina) di ultima generazione (lo stesso della PRIUS IV), in grado di offrire emissioni ridotte e prestazioni elevate.

Arrivati a questo punto starete pensando: ma una macchina così sarà eccezionale anche nel prezzo? Ebbene si! perché Toyota C-HR vi aspetta nelle migliori concessionarie con un’incredibile offerta pre lancio:

  • a partire da 21.500€ per la versione benzina;
  • a partire da 23.500€ per la hybrid.

Costo che è anche possibile finanziare con la formula pay per drive completamente personalizzabile in base alle vostre esigenze. Quindi non avete più scuse per passare ad un nuovo sistema di guida, recatevi nelle concessionarie Toyota e scoprite tutto ciò che rende unico il nuovo C-HR e buon divertimento!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?