The Big Bang Theory: la decima stagione in esclusiva su Infinity Tv

Dal 10 gennaio in esclusiva su Infinity Tv l’attesissima decima stagione di The Big Bang Theory, la pluripremiata e amatissima serie statunitense. Alcune anticipazioni.

the big bang theory Da domani 10 gennaio in anteprima oltre che in esclusiva, arriva su Infinity Tv la decima attesissima stagione di The Big Bang Theory, la pluripremiata sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre (“Roseanne”, “Dharma&Greg”, “Two and a Half Men”) e Bill Prady (“Dharma&Greg”, “Gilmore Girls”), che racconta le divertenti vicende dei quattro amici nerd e geek, tra le più eccellenti menti del California Institute of Technology: Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Sheldon Cooper (Jim Parsons), Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar).

the big bang theory 1

Una serie da record con milioni di fan in tutto il mondo e numerosi riconoscimenti vinti, non ultimo il trionfo ai People’s Choice Awards 2016 dove si è aggiudicata i premi come Favorite Tv Show e Favorite Network Tv Comedy, mentre a Jim Parson è andato quello di Favorite Comedic Tv Actor per la sua magistrale interpretazione di Sheldon Cooper.

Successo strabiliante anche in Italia come confermato dai recenti dati diffusi da Parrot Analytics, società specializzata nel rating di contenuti in streaming su piattaforme diverse, che celebrano The Big Bang Theory come serie comedy più popolare con un average demand (fattore che determina l’appetibilità dei contenuti) 14 volte superiore alle altre dello stesso genere.

Insomma tutti pazzi per i quattro autentici geni, quanto mai socialmente imbranati che in questi nove anni hanno visto le loro vite stravolte dall’ingresso del gentile sesso: la stravagante, sbadata e carismatica Penny (Kaley Cuoco); l’impassibile neurobiologo Amy (Mayim Bialik) che è riuscita, non senza difficoltà, a far breccia nel cuore di Sheldon, solitamente dedito solo a meccanica quantistica e relatività e l’adorabile Bernadette (Melissa Rauch), moglie microbiologo di Howard.

thebigbangtheory-matrimonioAnche questa decima stagione che sta per prendere il via si annuncia scoppiettante, divertente e piena di novità di cui vi lasciamo giusto qualche anticipazione per stuzzicarvi l’appetito!

Tra i tanti volti noti e ormai familiari farà l’ingresso un membro importante della famiglia Hofstadter: il padre di Leonard, interpretato da Judd Hirsch (visto in “Indipendence Day” e “A Beautiful Mind”). E ritroveremo le ex fiamme di Raj, Emily e Claire, che torneranno a gettare scompiglio.

Non resta che aspettare domani e augurarci che questa decima serie di The Big Bang Theory sia in grado di offrire ai tanti appassionati lo stesso livello di intrattenimento e divertimento delle nove che l’anno preceduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?