Tatuaggi gioiello: oro o argento?

Tatuaggi gioiello color oro e argento, assolutamente temporanei a prova di eterne indecise! Sono la mania del momento, perfetti per l’estate pronti a esaltare la tintarella; i più gettonati? Quelli che imitano gioielli lussuosi come catene, collane, anelli e chi ne ha più ne metta.

tatuaggi gioielli
Tatuaggi gioiello: la moda per l’estate

Tatuaggi gioiello ideali se siete troppo pigre per fare un tatuaggio vero, oppure semplicemente temete di stancarvi presto. In estate vengono in aiuto i tatuaggi gioiello temporanei, l’ultima moda li vuole color oro o argento a disegnare sul corpo catene, bracciali, anelli, insomma finti bijoux da mixare a quelli veri.

E’ una tendenza moda che arriva oltreoceano e sono già un must have tra le fashion victmin (in sessione estiva). Un piccolo vezzo da concedersi in clima vacanziero magari per esaltare una scollatura, o un punto del nostro corpo che ci piace maggiormente come mani, braccia, caviglie.

Sono tanti i brand a proporli, come il colosso svedese H&M, oppure su tanti siti on line. Eccovi qualche tatuaggio da cui prendere ispirazione. In fondo estate è anche questo: voglia di qualcosa di nuovo ma senza impegno.

tatuaggi-oro-braccia
Tante ispirazioni per tatuaggi gioiello
gioielli-tatuaggio
Tatuaggi gioiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *