Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra: trama e trailer del nuovo film Paramount Pictures

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra è il nuovo film della Paramount Pictures che vede protagoniste le quattro tartarughe più amate di tutti i tempi chiamate a salvare il mondo da una nuova minaccia. Nei cinema dal 7 luglio anche in 3D distribuito da Universal Pictures.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra
Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

A due anni di distanza dal primo film che le ha riportate sul grande schermo, le Tartarughe Ninja, Michelangelo (Noel Fisher), Donatello (Jeremy Howard), Leonardo (Pete Ploszek), Raffaello (Alan Ritchson), i quattro simpatici ed eroici paladini mutanti creati da Nickelodeon, tornano al cinema il 7 luglio con una nuova adrenalinica avventura ispirata al fumetto di Kevin Eastman e Peter Laird, diretta dal regista Dave Green e targata Paramount Pictures: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.

Questa volta però non dovranno vedersela solo con il loro acerrimo nemico Shredder (Brian Tee) e i suoi fedeli e goffi tirapiedi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly) tornati con un nuovo piano malvagio per conquistare il mondo, ma anche con Krang, uno strano extraterrestre che vuole conquistare il pianeta Terra aprendo un portale in grado di collegare i due mondi e che vede nel Clan del Piede e in Shredder dei validi alleati.

TMNT2-FF-005
Bebop e Rocksteady

Oltretutto in questo nuovo episodio le quattro tartarughe sono anche alle prese con dei malumori interni al gruppo, perché una parte di loro vorrebbe uscire dall’ombra ed amalgamarsi a quel genere umano che ha bisogno del loro aiuto ma che li teme a causa delle loro sembianze.

Riusciranno le Tartarughe Ninja con l’aiuto della loro fedele amica April O’Neil (Megan Fox) e del nuovo arrivato, il vigilante mascherato da giocatore di hockey, Casey Jones (Stephen Amell), a trovare la forza di fare gruppo e salvare nuovamente New York e la Terra dai piani malvagi di Shredder e Krang?

TMNT2-13364R2

Scopritelo dal 7 luglio al cinema in un’appassionante avventura live-action in grado di intrattenere e divertire, trasmettendo anche sani valori come il lavoro di squadra e la famiglia, non solo i più piccoli, ma anche quei bambini degli anni ’90 cresciuti a pane e Tartarughe Ninja.

#TartarugheNinja2



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *