Stefano Signoroni: esce oggi il disco “Good Times”

Presentazione live stasera al Memo Restaurant Music Club di Milano per “Good Times”, il disco d’esordio di Stefano Signoroni.

Stefano Signoroni
Stefano Signoroni

GOOD TIMES” il disco d’esordio del cantante musicista Stefano Signoroni, esce oggi,  venerdì 22 aprile, dopo un lungo tour che l’ha visto portare i suoi brani nelle più importanti città europee.

L’album (produzione di Giordano Colombo e Nicolò Fragile) con le sue otto cover in inglese, tre brani in italiano e due inediti, fonde sapientemente sonorità pop a un elegante stile vintage, rievocando, seppur in chiave moderna, le atmosfere delle grandi orchestre e degli show del passato.

Il disco verrà presentato live stasera da Stefano Signoroni stesso, a Milano al Memo Restaurant Music Club (cena ore 20.00/inizio concerto ore 22.00 – via Monte Ortigara 30, Milano – per info e prenotazioni: 02 54019856), con un concerto che farà spaziare gli ascoltatori tra gli anni ’60 e oggi. Con lui sul palco ci sarà la band “the MC”, sotto la direzione musicale di Flavio Scopaz.

Stefano Signoroni è cantante, compositore, musicista e intrattenitore e vanta numerose partecipazioni in programmi televisivi in qualità di cantante e pianista (“La Canzone del Secolo”, di Pippo Baudo, “Comedy Club”, di Federica Panicucci, “Kalispera”, di Alfonso Signorini), e radiofonici (Alfonso Signorini Show – RMC). Tante anche le collaborazioni di pregio come corista e tastierista nel corso della sua carriera con artisti del calibro di Eros Ramazzotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *