Soy Luna DIY: il concorso per lunatizzare la tua Estate

Soy Luna DIY: parte oggi 20 giugno per celebrare l’arrivo dell’estate il concorso “Lunatizza la tua Estate” ispirato alla famosissima serie TV Soy Luna in onda su Disney Channel (#soylunadiy).

Soy Luna - Lunatizza la tua Estate!
Soy Luna – Lunatizza la tua Estate!

Nell’era del Fai da te, Disney Channel (canale disponibile su SKY e Mediaset Premium), sempre al passo con i tempi e le mode, lancia oggi il nuovo concorso ispirato ad una delle sue serie televisive di maggior successo Soy Luna: Lunatizza la tua Estate.

Un concorso in cui tutte le fan più creative di Disney Channel potranno cimentarsi in originali video tutorial (DIY) per la realizzazione di accessori e oggetti ispirati alla frizzante serie tv Soy Luna, magari facendosi aiutare dalle mamme e i papà più fantasiosi e abili in materia di fai da te.

SoyLunaDIY-braccialetto

Partecipare è facile: basta infatti seguire i tutorial Soy Luna DIY disponibili sul sito di Disney Channel:

http://community.disneychannel.it/gallery/lunatizza-la-tua-estate-ugc

scegliere i materiali e i colori che preferite e fatevi riprendere mentre realizzate accessori e oggetti ispirati a Soy Luna ovviamente aggiungendo un tocco personale, quindi caricate il video sul sito del concorso, dove sarà anche possibile prendere visione del regolamento completo e dei premi.

SoyLunaDIY7-abbellisci le scarpe

Al termine del concorso una giuria di qualità selezionerà i 10 video finalisti che verranno resi pubblici dal 12 al 16 settembre 2016 sul sito di Disney Channel dove sarà possibile votare il proprio video preferito per decretare così la classifica e il vincitore, che potrà avere l’opportunità di fare un viaggio a Milano per girare un video tutorial professionale della propria creazione, realizzato dal team di Disney Channel, oltre ad un esclusivo kit prodotti brandizzati Soy Luna. A tutti i 10 finalisti andranno comunque prodotti a tema Soy Luna come il CD, il casco e i pattini professionali, lo zaino estensibile ed il diario.

Quindi che aspettate, non perdete tempo e correte a realizzare il vostro video tutorial, magari guardando la vostra serie preferita Soy Luna su Disney Channel in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 e in replica alle 14.00.

E in bocca al lupo con “Lunatizza la tua Estate” e Disney Channel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *