Smettere di fumare: i buoni motivi per farlo

schermata-2016-12-22-alle-16-00-49
Smettere di fumare, con Vaporart è più facile

Che fumare non faccia bene alla salute è ormai risaputo da tutti, eppure smettere di fumare non è sempre cosa facile. Stress, malesseri legati a diversi problemi quotidiani portano i consumatori di tabacco a fumare per “riempire” un vuoto, incastrati dal vizio. Consumare sigarette non fa bene per la propria salute, ma anche il fumo passivo è un’insidiosa minaccia per le persone che circondano un fumatore, è di assoluto buon senso non fumare dinnanzi i più piccoli.

Matteo Viviani, storico inviato del programma “Le iene”, ha intervistato proprio i bambini, figli di fumatori, scoprendo quanto questi possano detestare l’odore del tabacco, tanto da privarsi di dare baci e abbracci ai propri genitori. Uno spaccato visto “dal basso” che offre sicuramente un ottimo motivo per decidere di smettere di fumare.

Per chi proprio non riesce a smettere viene in aiuto Vaporart, un’azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche); azienda made in Italy, nata nel 2013 in Lombardia. I liquidi Vaporart sono di purezza di grado farmaceutico e con Certificazione Europea FU e EP, inoltre sono sottoposti ad analisi presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e diversi laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina, siano di gran lunga meno nocivi delle sigarette tradizionali. L’utilizzo dei liquidi prodotti da Vaporart può sicuramente essere un buon metodo per fumare sempre meno e tentare di smettere. Per la gioia anche dei bambini che sicuramente non percepiranno più l’odore del tabacco così pregnante addosso al proprio papà e/o mamma.

Vi lasciamo all’intervista ai più piccoli realizzata da Matteo Viviani.



 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *