Oyster Perpetual Yacht-Master 40, il nuovo orologio Rolex

Un vero e proprio tuffo nello stile caratterizza Oyster Perpetual Yacht-Master 40, l’ultimo arrivato nella casa di orologi di Lusso Rolex, adatto agli amanti del mare che vogliono distinguersi.

OYSTER PERPETUAL YACHT-MASTER 40Se i diamanti sono i migliori amici delle donne, l’orologio è senza dubbio l’accessorio preferito dagli uomini.

Ogni orologio, che sia sportivo, elegante o casual, esprime la personalità e l’essenza di chi lo indossa. E ne esistono alcuni in grado di coniugare in un unico prodotto sia l’anima sportiva che quella elegante.

Senza alcun dubbio, il brand tra i leader nel settore degli orologi lusso oggi è Rolex, un marchio consolidato che, nel vasto assortimento di modelli, riesce a far convivere ed accontentare chi preferisce l’eleganza del classico e il dinamismo dello sportivo.

L’azienda di orologi, nata in Svizzera nel 1905, segna lo scorrere del tempo di uomini e donne, lanciando sul mercato prodotti di alta qualità e dallo stile inconfondibile. Oggi l’ultimo “nato” della famiglia Rolex è il modello Oyster Perpetual Yacht-Master 40.

L’Oyster Perpetual Yacht-Master 40 è l’orologio ideale per tutti gli amanti del mare, delle grandi imprese in acqua ma non solo; la sua particolare versatilità lo rende adeguato anche in ambienti di prestigio.

L’orologio è perfettamente riconoscibile nella sua raffinata estetica, per la fusione tra oro rosa e acciaio inossidabile, dalla cui unione nasce il cosiddetto “rolesor”. La raffinatezza dell’oro rosa e la resistenza dell’acciaio inossidabile danno vita ad un prodotto finito che a pieno riflette la filosofia dello stile Rolex: affidabilità, splendore, inalterabilità e sicurezza.

Ma quali sono le caratteristiche innovative che rendono questo orologio un pezzo unico nel suo genere?

Sicuramente le prestazioni garantite: impermiabilità fino a 100 metri, una carrure ricavata da acciaio 904 L che resiste alla corrosione, la cassa protettiva e robusta. Per quanto riguarda il quadrante è disponibile nella nuova versione “chocolate”, in una raffinata tonalità di marrone e rivestito di un particolare vetro antiscalfiture. Grazie ad una particolare lente di ingrandimento Cyclope in zaffiro, è possibile leggere al meglio la data.

rolex- oyster perpetual -yacht-master-cinturino-acciaio-oro-rosa

Il nostro prezioso tempo, sull’Oyster Perpetual Yacht-Master 40, è scandito da un calibro 3135 con carica automatica, della durata di circa 48 ore. La spirale Parachrom blu, che è il vero motore dell’orologio è studiata e fabbricata in una lega antimagnetica e insensibile agli sbalzi di temperatura.

 Rolex- Oyster Perpetual -Yacht-Master-meccanismo

Infine, il bracciale Oyster, nelle cui maglie si alternano l’acciaio 904 L e l’oro Everose e la chiusura sicura garantita dal fermaglio Oysterlock, è il tocco glamour di questo prezioso accessorio.

Un orologio dunque che offre grandi performance dentro e fuori dall’acqua, un vero e proprio simbolo della tradizione che contraddistingue il marchio Rolex unita alla ricerca e all’innovazione tecnologica.

Yacht-Master 40 è ideale per tutti gli uomini che vogliono un accessorio resistente e dalle brevettate funzionalità, senza rinunciare a quel tocco di classe e distinzione, che caratterizza ogni modello Rolex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *