Rogue One: VR46 scende in pista per Rebel Race

In vista della prossima uscita del film “Rogue one: a star wars story”, VR46 Riders Academy scende in pista per Rebel Race, un’avvincente missione ispirata ai protagonisti del film.

rogue one rebel vr46Il 15 dicembre sbarcherà finalmente nelle sale cinematografiche italiane, il nuovissimo film “Rogue One: A Star Wars Story” e nella trepidante attesa i ragazzi della VR 46 Riders Academy di Valentino Rossi, scaldano i motori con la Rebel Race – VR46: la sfida a tutta velocità che vede otto piloti dell’Academy impegnati in un’avvincente missione ispirata ai protagonisti del film.

Quello che aspetta questi otto intrepidi piloti, non è una normale giornata di allenamento,bensì una sfida inaspettata e super adrenalinica, che metterà a dura prova non solo la loro abilità di riders ma anche il loro sangue freddo.

Infatti, investiti dal loro coach del ruolo di Ribelli, dovranno sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera, confrontandosi con i piloti delle Guardie Imperiali.

La pista di Tavullia sarà il loro campo di battaglia e riserverà passaggi e ostacoli in cui ciascuno dovrà mettere alla prova la propria resistenza e tenacia per portare a termine la missione affidata.

Ogni settimana verranno rilasciate sui canali social ufficiali alcune clip che documentano le adrenaliniche fasi della sfida. Ecco il primo avvincente assaggio:

Ma attenzione, non solo i ragazzi di Valentino Rossi saranno messi alla prova, infatti fino al 18 gennaio 2017 anche i fan avranno l’opportunità di farlo partecipando al grande concorso “Star Wars Missions” che mette in palio tutti i giorni un premio instant win: gli utenti potranno unirsi ai Ribelli e affrontare diverse sfide distribuite all’interno di 3 livelli di gioco sul sito www.star-wars-missions.it.

In palio ogni settimana un super kit Disney Store di gadget ispirati al film “Rogue One: A Star Wars Story” e acquistando almeno un prodotto Star Wars, si potranno inserire sul sito i dati dello scontrino per provare a vincere ogni venerdì una Rogue One Google Cardboard, per sbloccare un quarto livello del gioco e partecipare all’estrazione di un fantastico premio finale: un viaggio a Orlando per quattro persone in occasione di Star Wars Celebration 2017.

Il film diretto dal regista Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica in cui l’amato universo di Star Wars diventerà teatro di storie totalmente inedite interpretate da nuovi personaggi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?