Rodolfo Laganà: a teatro con “Nudo proprietario 2.0”

Rodolfo Laganà arriva al Teatro Marconi di Roma con lo spettacolo “Nudo proprietario 2.0”, che ha fatto divertire migliaia di spettatori, registrando un sold out dopo l’altro!

Rodolfo Laganà - Nudo proprietario 2.0
Rodolfo Laganà – Nudo proprietario 2.0

Rodolfo Laganà, dopo il grande consenso di pubblico e critica, sbarca al Teatro Marconi di Roma con la penultima tappa del “Raccordo Anulare World Tour”,l’iniziativa volta a portare il teatro nelle periferie romane a prezzi popolari, dando così a tutti la possibilità di vivere l’emozione di uno spettacolo dal vivo.

Partito dal Teatro Ghione, il tour è poi passato al Festival romano di Villa Ada, proseguendo per il Teatro Tirso, il Salone Margherita, arrivando al Teatro Marconi con lo spettacolo Nudo proprietario 2.0 in scena dall’8 al 10 aprile e dal 15 al 17, per poi concludersi al Teatro Nino Manfredi di Ostia.

Un mix di comicità, romanticismo, irrazionalità e tanta musica,in cui Laganà, partendo da una riflessione sul fatto che tutti desiderano sempre avere un’età diversa da quella che hanno, senza fare i conti con quella che hanno in realtà, racconta, con l’ausilio in scena «dei suoi unici neuroni rimasti», quello della memoria (Gianni Quinto) e quello della musica (Roberto Giglio), la parabola della sua vita, affrontando il rapporto con la tavola e tutti i tipi di diete che ha provato; il rapporto con gli altri, col sonno, col sesso, con la politica.

Il risultato è un divertentissimo oneman show ricco di battute irresistibili che faranno ridere e riflettere su una generazione che per dire ancora la sua è costretta ad adeguarsi ai cambiamento, al multimediale, a Facebook, alle tessere del bancomat, alle odissee nel traffico. Quando invece, come dice lo stesso Rodolfo Laganà, “per essere Nudi proprietari della propria vita bisogna prima di tutto fare una cosa: rimpadronirsi del proprio tempo, liberi da ogni schiavitù che inganni la mente.”

Teatro Marconi 8-9-10 e 15-16-17 Aprile
Viale Guglielmo Marconi, 700
00146 Roma
www.teatromarconi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *