Rocco Hunt: Wake up Tour il 30 aprile ai Magazzini Generali

Rocco Hunt, il 30 aprile darà la sua personale “sveglia” ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 a Milano con la prima straordinaria tappa del suo Wake up Tour.

Rocco Hunt - Wake Up tour
Rocco Hunt – Wake Up tour

Rocco Hunt, sabato 30 aprile, darà ufficialmente il via, dai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 a Milano, al suo vibrante e adrenalinico Wake up tour, in cui presenterà dal vivo, in giro per l’Italia, i brani tratti dal suo ultimo album Signor Hunt – Wake up Edition. Riedizione del disco Signor Hunt, il nuovo lavoro, distribuito da Sony Music, si arricchisce di brani inediti, featuring e preziosissime collaborazioni: da Mario Biondi a Neffa, J Ax e Gue Pequeno, oltre a quella con Chiara Galliazzo in Ma allora no e Annalisa Scarrone in Stella Cadente.

Durante lo spettacolo di questa sera ai Magazzini sarà possibile anche scatenarsi sulle note di Wake up, grande successo della 66esima edizione del Festival di Sanremo, hit più trasmessa durante la settimana del Festival, da sempre al primo post della classifica Earone e il cui video, che vi riproponiamo qui di seguito, ha già superato oltre 12 milioni di visualizzazioni su You Tube.

Ma le sorprese per i fan del mitico Rocco Hunt, non finiscono mai, infatti con “early entry-sound check ticket”, ben 300 fan potranno accedere alle prove prima dell’inizio dello show. E dopo la data milanese il Wake Up tour, partirà alla volta di Napoli, dove farà tappa il prossimo 6 Maggio alla Casa della Musica e da lì di seguito in giro per l’Italia per far ballare tutti da Nord a Sud per tutta l’Estate.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www-livenation.it, www.ticketone.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

Intanto l’appuntamento per stasera è a Milano ai Magazzini Generali con l’apertura porte alle 20:00 e inizio concerto alle 21:00. Per maggiori informazioni www.magazzinigenerali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *