Regali Natale 2016: TROLLBEADS, un gioiello che racconta chi sei

A Natale il regalo giusto sembra sempre una scelta ardua. Per fortuna ci sono i gioielli, amatissimi dalle donne. Per fortuna ancora, c’è TROLLBEADS con i suoi Beads che raccontano di favole, mitologia, astrologia. Per un Natale davvero magico.

schermata-2016-12-16-alle-15-34-58

A caccia dei regali di Natale per lei? Un gioiello è sempre gradito, è cosa risaputa, un grande classico che non delude mai sotto  le lucine dell’albero di Natale. TROLLBEADS è la scelta giusta per chi ama i gioielli dal design unico, ricercato, mai scontato. Un marchio che prende vita da un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni ’70. Nasceva così in una cantina di Copenhagen il primissimo Beads, dal quale prende il nome lo stesso brand e ispirato alle fattezze che ricordavano un Troll.

Ogni Beads, racchiude una storia ispirata alle favole, alla mitologia, all’astrologia, ma anche alla vita di tutti i giorni e a alle culture diverse provenienti da tutto il mondo. Ciascuno, scegliendo un gioiello  TROLLBEADS  può raccontare qualcosa di sé tramite i dettagli di un bracciale, di un paio di orecchini, una collana, anelli, davvero in un’ampia scelta di gioielli. Perché i dettagli sono quelli che svelano davvero chi siamo, praticamente su ogni look.

schermata-2016-12-16-alle-15-36-18

L’offerta proposta dal brand danese è vasta, ed è impossibile sbagliare regalo, è  infatti possibile realizzare una propria lista desideri per poi condividerla con amici e parenti. Come? Basterà scegliere i gioielli preferiti sul sito ufficiale: procedere con una veloce registrazione, davvero pochissimi click, e aggiungere alla lista desideri i gioielli più sospirati, per poi condividerli tramite i social network con le persone care. Un modo per chiedere il regalo desiderato ed evitare di accumulare doni indesiderati da riciclare puntualmente il prossimo anno.

Noi abbiamo provato per voi a realizzare una piccola lista desideri, ed è davvero un’idea brillante contro l’ansia del solito dilemma: “cosa regalo?”. Non resta che augurarvi buono shopping!

schermata-2016-12-16-alle-15-25-11


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *