“Re- Fashion Christmas”: Accademia del Lusso propone il look giusto per le feste

pechino-express
Roberta Garzia e il compagno Alessandro

Il look più giusto per queste festività? I suggerimenti arrivano da Accademia del Lusso, nella sede romana. Si è tenuto il 18 Dicembre l’evento “Re- Fashion Christmas” organizzato proprio dall’Accademia. Gli ospiti hanno ricevuto un’imperdibile consulenza d’immagine gratuita, per essere impeccabili in occasione di queste festività 2014, ormai alle porte.

Basta indossare un tubino, una gonna o un pantalone per avere look perfetti per un Christmas party aziendale, per gli auguri con amici e parenti, fino al Capodanno. Capi basic che sotto la supervisione dell’esperto diventano adatti in più occasioni. Noi eravamo lì ad assistere alla consulenza d’immagine, insieme a Roberta Garzia, concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express.

Abbiamo chiesto a Simona Ranaldi, docente di Image Consulting, che cosa non dovrebbe mancare per completare gli outfit delle feste. Tra i suggerimenti quello di evitare il total black per la vigilia di Natale e anche per il Capodanno, meglio abbinare  dettagli colorati, come un capo stampato o una pelliccia ecologica, molto di tendenza in questo periodo. Tra gli accessori immancabili Simona suggerisce scarpe con plateau, must have insieme alla pelliccia.

Infine, gli ambienti dell’Accademia sono stati resi festosi dagli allestimenti curati dagli allievi di Visual Merchandising, come un inconsueto albero di Natale vivente, di cui vi riportiamo qualche scatto fotografico.

albero-accademia-del-lusso
Albero di Natale vivente, Accademia del Lusso

albero-accademia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *