Nuova Range Rover Evoque Convertibile: il primo SUV per ogni stagione

Nuova Range Rover Evoque Convertibile, la prima auto che coniuga la comodità del SUV al fascino di una cabriolet. #EvoqueConvertible

range-rover-evoque-convertibile
Nuova Range Rover Evoque Convertibile

Sognate un’auto che unisca la comodità del SUV alla linea accattivante e sbarazzina di una cabriolet? Land Rover, da sempre leader nella creazione di nuovi segmenti di mercato, è riuscita a trasformare questo desiderio in realtà con la Nuova Range Rover Evoque Convertibile. Il primo SUV premium compatto convertibile al mondo, nato dal restyling della Range Rover Evoque.

Insomma un SUV cabriolet unico nel suo genere, con una sofisticata capote elettrica in tessuto, che grazie al rivestimento fonoisolante garantisce elevati livelli di isolamento dall’esterno, rendendola così adatta a tutte le stagioni e condizioni metereologiche. Grazie ad una struttura a Z, la capote si apre in soli 18 secondi e si chiude in 21.

La Nuova Range Rover Evoque Convertibile ha mantenuto il design elegante del Coupè, reso ancora più grintoso  grazie al paraurti anteriore più profondo e audace con grandi prese d’aria e sottili fendinebbia LED.

Anche negli interni e nelle dotazioni tecnologiche ritroviamo la cura per i dettagli, l’utilizzo di materiali pregiati come la pelle Oxford e di tecnologie all’avanguardia, tipiche di Land Rover, che danno vita ad un mix di lusso e funzionalità. Infatti niente è lasciato al caso per offrire un’esperienza di guida confortevole e rilassante, a partire dal sistema di riscaldamento e raffreddamento dei sedili anteriori, passando per il nuovo sistema di infotainment InControl Touch Pro con un sistema touch capacitivo, simile a quello degli smartphone, un display da ben 10,2 pollici e connettività 3G, in grado di assicurare inoltre funzioni di hotspot Wifi, oltre a quelle di navigatore satellitare.

range rover evoque convertibile -estate

Oltre ad essere bella da sfoggiare nei percorsi cittadini, la Nuova Range Rover Evoque Convertibile ha tra gli optional l’innovativa tecnologia Terrain Response, che regola la trazione integrale e l’All-Terrain Progress Control, che garantiscono massime prestazioni su qualsiasi terreno e in qualunque condizione. In più, grazie a dei sensori di guado opzionali vengono forniti in tempo reale dati sulla profondità dell’acqua. Il tutto per rendere la guida divertente come quella che si avrebbe al volante di una berlina sportiva ma con il massimo della sicurezza e del comfort.

Vi abbiamo incuriosito? Sappiate allora che queste sono solo alcune delle tante e sorprendenti caratteristiche del nuovo fantastico SUV firmato Land Rover, per scoprire le quali e richiedere un preventivo gratuito vi basterà andare sul sito www.landrover.it.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?