Pergola: 46esima Festa del Vino 22 – 24 luglio 2016

Pergola nella splendida provincia pesarese, vi aspetta il week end del 22, 23, 24 luglio con la 46esima edizione della sua storica Festa del Vino: degustazioni, musica, animazione e tantissimo divertimento.

Pergola-festa-vino-2016
La Festa del Vino di Pergola, giunta alla 46esima edizione, è una delle feste più longeve e di maggiore successo della provincia pesarese e dell’intera regione Marche.

Organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio della Regione Marche, tornerà anche quest’anno ad animare per 3 giorni, 22, 23, 24 luglio, il meraviglioso centro storico della città dei Bronzi dorati con lo scopo di valorizzare al meglio il Pergola Doc, il visciolato, che può fregiarsi della De.CO. (Denominazione Comunale di Origine) e le numerose eccellenze enogastronomiche locali.

Come ogni anno questa festa ormai storica, proporrà ai tanti visitatori un ricchissimo programma con degustazioni guidate, musica, animazione, iniziative per bambini e ben otto cantine dove poter degustare menù tipici annaffiati da ottimo vino, cenare e divertirsi: La Sportiva, Bollicina Giovani, Wine Summer Festival, La Cantina del Priore, L’Indovino, Bacco e bancone, Peccato divino e Rockers & Vino.

L’apertura venerdì 22 alle 18. Domenica, invece, la festa scatterà alle 12. L’ingresso è gratuito.

Maggiori informazioni sul sito www.prolocopergola.it, alla Pagina Fb Pro Loco Pergola oppure scrivendo a info@prolocopergola.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *