Palloncini matrimonio: le idee per rendere magico il grande giorno

Per il giorno del “sì” sono tanti i dettagli a cui pensare, le decorazioni in particolare possono rendere ogni momento speciale come i palloncini matrimonio, che possono offrire il giusto background a diversi momenti della cerimonia e della festa.

Palloncini matrimonio, idee per rendere speciale il grande giorno
Palloncini matrimonio, idee per rendere speciale il grande giorno

I palloncini per gli sposi negli ultimi anni sono diventati sempre più di tendenza. Adoperati da diversi wedding planner ma anche dalle spose più attente, che pensano da sé a tutti i dettagli del grande giorno. Se parliamo di palloncini matrimonio, il momento probabilmente più famoso è quello in cui finito il rito religioso o civile, accolti da riso e petali, si fanno volare in cielo i palloncini a elio. Il colore più gettonato è il raffinato bianco perlato, ma si può optare anche per un colore in armonia con le decorazioni floreali del bouquet della sposa; sempre tra i più richiesti vi sono i palloncini a forma di cuore, o con altre personalizzazioni secondo i gusti degli sposi.

I palloncini vengono spesso adoperati anche per creare romantici archi di palloncini, perfetti per arricchire sia ambienti all’aperto che al chiuso, creano subito aria di festa e sognante. Un vero tocco in più sono i palloncini ad elio lasciati volanti sul soffitto di una sala da cerimonia, magari con romantici nastrini in seta che scendono giù, un po’ come una cascata di stelle filanti ma dall’effetto molto più raffinato. Un’idea davvero sofisticata per rendere speciale l’angolo adibito alla musica dal vivo, oppure al taglio della torta o per la confettata (anche quest’ultima sempre più in auge negli ultimi anni).

Altra idea è quella di arricchire la sala dove si svolgerà la festa con palloncini a elio come centrotavola, o legati alle spalliere delle sedie. Anche stavolta i colori possono andare dal classico bianco perlato, a colori che ricordano le composizioni floreali.

Per tutte queste idee romantiche, dall’effetto fiabesco, vi suggeriamo come primo step di studiare bene gli ambienti scelti per i momenti della cerimonia e della festa, in modo da capire come organizzare al meglio eventuali composizioni di palloncini, programmare come disporli e di conseguenza quanti ve ne occorrono. Per l’acquisto in tutta comodità ci si può rivolgere ai vari negozi online, come questo e-commerce specializzato, che offre una vasta sezione dedicata ai palloncini matrimonio, e tantissime altre idee che possono fare al caso, come i nuovi palloncini luminosi a LED, gonfiabili ad aria o elio, pronti a rendere ancora più magica l’atmosfera.

Sempre sul tema matrimonio, non mancano i palloncini dedicati alle nozze d’argento e nozze d’oro. Un modo per rendere la festa impeccabile e offrire un originale sfondo alle fotografie che resteranno nel tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *