Oceania: al via l’avventura di Sergio Sylvestre, Francesco Sole e Matt&Bise

Troppo presto per pensare a Natale? La Disney ha già pronto il film: Oceania in arrivo nelle sale italiane il 22 dicembre e nell’attesa prende il via in questi giorni l’avventura di quattro personaggi tutti italiani sulle tracce di Vaiana, la coraggiosa protagonista del film (trailer).

oceania disney-teaser_poster_italyIn attesa che arrivi il 22 dicembre giorno di uscita nelle sale italiane di Oceania il nuovo film di Natale della Disney, sta partendo proprio in questi giorni un emozionante avventura che vede protagonisti quattro giovani personaggi italiani: Sergio Sylvestre, il cantante vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, Francesco Sole, presentatore e famoso youtuber, e Matt&Bise, il duo comico di conduttori e youtubers.

I quattro infatti sono in partenza per Le Isole di Tahiti accolti su voli Air Tahiti Nui per seguire le orme di Vaiana, la coraggiosa protagonista del film. Vivranno un’esperienza totalmente a tema, realizzata con la collaborazione di Tahiti Tourisme, che fin dal momento del loro arrivo a Tahiti, li farà immergere in quei luoghi magici e incontaminati in cui esploreranno alcune delle ambientazioni da sogno che hanno ispirato i filmmakers per le vicende narrate nel nuovo lungometraggio d’animazione Disney Oceania.

Ispirato, in parte, ai racconti della tradizione orale dei popoli e delle culture delle isole del Pacifico e diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), la nuova entusiasmante avventura d’animazione dei Walt Disney Animation Studios è incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo.

Durante il suo viaggio, Vaiana s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice.

oceania film-disney-natale

Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *