Salvatore Esposito nel video della Nuova Sandero Dacia

Dacia sceglie Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra, per lo spot della nuova Sandero che la vede protagonista di un insolito test drive (video).

dacia sandero salvatore-espositoDacia ha presentato in questo inizio d’anno la nuova Sandero, il suo Urban SUV, con un design ancora più moderno e accattivante. E per dimostrarne la grande versatilità e guidabilità non solo sugli sterrati ma anche negli spazi cittadini di tutti i giorni, ha scelto di sottoporla ad un particolare test drive tra i tortuosi vicoli della splendida Napoli la notte di Capodanno.

E per un’esperienza così particolare ci voleva un pilota assolutamente speciale, che a Napoli è di casa: Salvatore Esposito, il simpatico attore conosciuto al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione di Genny Savastano in Gomorra.

Sulle note del tormentone “Made in Napoli“, scritto da Nico Desideri con i suoi due figli, Salvatore e Giuliano e la partecipazione del rapper Clementino, potrete vedere come la nuova Sandero, grazie alla sua struttura compatta, le dimensioni ridotte e la robustezza, sia estremamente manovrabile garantendo a chi la guida comfort e sicurezza anche in presenza di ostacoli improvvisi, strade sconnesse e addirittura scale.

Giudicate voi:

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What City Do You See?