VH1 “Music for life”: anche i Negramaro sul nuovo canale musicale

VH1 il canale internazionale di musica di Viacom International Media Networks Italia da ieri è arrivato anche in Italia sul canale 67 del digitale terrestre per celebrare i grandi artisti di tutte le epoche e i successi di oggi. E a proposito di grandi artisti oggi 2 luglio alle 12 e alle 22 trasmetterà un Best of dedicato ai mitici Negramaro!

VH1 - The Best of Negramaro
VH1 – Best of Negramaro

VH1, il canale internazionale di Viacom International Media Networks Italia, dedicato alla musica dal 1° luglio è arrivato anche in Italia sul canale 67 del digitale terrestre, prendendo il posto di MTV che è diventata un esclusiva SKY (canale 708).

VH1 si rivolge ad una ampia fascia di pubblico appassionata di musica, ponendosi l’obiettivo di celebrare i grandi artisti di tutte le epoche e i successi di oggi, rendendo contemporanei i classici e facendo diventare classici i successi di oggi.

Infatti nella playlist del nuovo canale di riferimento del panorama musicale troveremo artisti di ieri e di oggi, artisti iconici come Michael Jackson, Nirvana, David Bowie, hitmakers di oggi come Adele, Bruno Mars, Ed Sheeran, con i brani e i video più cool, sempre con grande attenzione alla qualità.

Ieri ad inaugurare ufficialmente la programmazione di VH1 è stato il video Born to run di Bruce Springsteen, a cui verrà dedicato tutto il week end, con la rotazione musicale Best of Bruce, in occasione dei suoi concerti italiani di Milano e Roma.

VH1-bruce_springsteen

Ma oggi 2 luglio spazio alla grande musica italiana: infatti grande notizia per tutti i negramanti perché alle 12 e alle 22 potranno gustarsi uno splendi Best of dei loro beniamini i Negramaro!

Oltre a Springsteen, a luglio si esibiranno nel nostro Paese anche Rihanna e Beyonce, che VH1 celebrerà con Best of Rihanna e Best of Beyonce in occasione delle due date milanesi del 13 e del 18 luglio.

Mentre il 16 luglio l’appuntamento sarà con il Best of Madonna, il 26 luglio si festeggerà il compleanno di Mick Jagger con il Best of Rolling Stones, il 23 luglio verrà trasmesso il Best of Depeche Mode e poi un Best of Summer per rivivere i successi estivi a partire dal 1984 fino al 1999.

depeche_mode_vh1

Rimanendo in tema di grandi artisti internazionali, sempre a luglio nella programmazione di VH1 troveranno spazio alcune grandi icone scomparse recentemente: David Bowie e Prince con i Best of a loro dedicati, mentre il 22 Luglio a 5 anni dalla scomparsa di Amy Winehouse, sarà trasmesso il suo Best of!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *