Idee regalo Natale per lei: make-up e trousse

Regali di Natale per lei

Decorazioni e luccichii sparsi qui e là ci ricordano che il Natale è ormai alle porte, e come ogni anno sta per ripetersi il momento dello scambio dei regali, uno dei rituali tanto amato dai bambini, e diciamoci la verità, non solo da loro!

Cerchi un’ idea regalo carina per tua sorella, tua madre o un’amica appassionata di make-up e bellezza? Sei un fidanzato alla disperata ricerca della sorpresa perfetta per la tua dolce metà? Oppure come me ogni Natale ti concedi una coccola e ti auto-regali qualcosa di speciale?

Allora continua a leggere, scopriamo insieme quali potrebbero essere i migliori prodotti dedicati alla bellezza da scartare sotto l’albero di Natale.

Sephora

Packaging prezioso e una combinazione di colori perfetti per realizzare sia trucchi da giorno, luminosi e bon ton, che make up da sera, più intensi e sofisticati.

­­

Sephora

La Vip Pass di Sephora è una palette con 8 ombretti, mat e shimmer, dalle dimensioni ridotte e dal prezzo contenuto, perfetta per essere messa in borsetta ed essere portata sempre con sé.

KIKO

Femminile ed elegante, in passato vero e proprio strumento di seduzione, la trousse Colour Allure Face and Body Powder di KIKO reinterpreta perfettamente questo oggetto simbolo dell’immaginario della bellezza femminile.

Una maxi polvere cotta multicolore, custodita all’interno di un packaging dorato con specchio interno e piumino.

MAC

Ogni anno le affezionate fan del noto brand canadese attendono con speranzosa trepidazione le proposte contenute nell’ Edizione Limitata dedicata al Natale.

Anche quest’anno le loro aspettative non sono state deluse, MAC infatti ha proposto combinazioni di prodotti perfetti per le festività e dal prezzo allettante. Quali sono i miei cofanetti preferiti?

Sicuramente i Keepsakes Brush Kit

Mac Brush Kit

Mini-size dei famosissimi pennelli di MAC, questi set sono perfetti sia per le amiche che vogliono sperimentare tecniche di make-up più professionali, sia per le più esperte che vogliono portare sempre con sé, grazie all’elegantissima pochette, questi pennelli dalla qualità eccezionale.

Altra proposta sicuramente allettante, per le amanti di MAC, è la Red Lip Bag. Protagonista assoluto: Ruby Woo!

Mac Red Lips Bag

Una pochette contenente: rossetto matte rosso freddo, gloss e matita nella nuance tanto amata da moltissime donne dello star system… qualche nome? Gwen Stefany, Rihanna, Dita Von Teese!

Too Faced

Un vero e proprio Carosello dei migliori prodotti firmati Too Faced: ombretti, blush, bronzer e mascara.

In questo delizioso set, ogni prodotto è confezionato separatamente:

  • 3 palette di ombretti per un totale di 12 cialdine
  • 2 palette con una combinazione di blush e bronzer
  • 1 mascara, il famosissimo e pluripremiato “Better Than Sex”

Un pratico packaging per portare con te le singole palette oppure un’idea divertente da dividere con chi desideri. 

Lush

Cerchi qualcosa di ancora più speciale rispetto alle proposte che abbiamo già visto fino ad ora? Allora Lush potrebbe essere la risposta!

Allegre e originali, queste confezioni regalo di prodotti freschi e fatti a mano manderanno in estasi chiunque le riceverà. Saponi, prodotti per corpo, cosmetici e tanto altro, resi unici grazie alle fragranze che rapiscono e ai nomi evocativi. Frutta fresca, oli essenziali, burro naturale proveniente dai tropici, erbe, spezie, infusi e decotti, sono gli ingredienti alla base di questi prodotti, tutti compatibili con la fede vegetariana e nella maggior parte dei casi totalmente vegani.

Benefit

Perché aspettare il Natale per iniziare a scartare i regali?

Questa è la domanda che probabilmente ti farebbe Benefit presentandoti questo cofanetto della collezione natalizia. Un vero e proprio Calendario dell’Avvento che, nel packaging in linea con lo stile inconfondibile della casa cosmetica, nasconde dietro ad ognuna delle sue 24 finestrelle uno dei suoi prodotti più noti.

Advent Calendar di Benefit, un’idea veramente straordinaria per avvicinarsi al Natale scoprendo ogni giorno un piccolo ma prezioso regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *